Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Circo Nock e Lugano-Basilea:sarà un sabato di disagi stradali

33

Circo Nock e Lugano-Basilea: sarà un sabato di disagi stradali in Città. Ecco tutte le istruzioni della polizia

da liberatv.ch

Lo spettacolo circense è stato posticipato di mezz’ora e comincerà ale 15.30. Dalle 16.00 alle 16.30 sarà chiuso il tratto di strada tra la stazione e lo stadio per il corteo dei tifosi renani. Ecco dove tifosi e spettatori potranno parcheggiare

LUGANO – La Polizia città di Lugano, informa che in occasione dell’incontro di calcio che si terrà sabato 22 agosto 2015, alle ore 17:45 tra FC Lugano – FC Basilea, si prevedono disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo – Pregassona, rispettivamente Stazione FFS – via S.Gottardo. Il match infatti si svolgerà in concomitanza con gli spettacoli del Circo Nock.

Verso le ore 16:00 fino circa alle ore 16:30, la tifoseria ospite si sposterà a piedi formando un corteo dalla Stazione FFS allo stadio di Cornaredo.Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d’attesa fino a circa 30 minuti. Lo stesso corteo, verso le ore 19:45 farà rientro in direzione opposta verso la Stazione FFS.

Lo spettacolo circense previsto per le ore 15:00 è stato posticipato alle ore 15:30, al fine di meglio gestire l’accesso agli spettacoli del Nock.

Per l’incontro di calcio sarà messo a disposizione il parcheggio, “Pratone di Trevano” situato a destra dell’uscita della galleria Vedeggio – Cassarate, con entrata da via al Chiosso (pista di ghiaccio Resega). Per gli spettatori che intendono recarsi al Circo Nock, sarà dedicato lo spazio presso il parcheggio dei magazzini comunali (ex Gas) situato a lato del ponte di Bozzoreda.

La via Ciani, dalle ore 16:00, sarà unicamente percorribile a senso unico (nord – sud direzione centro Città) dal Ponte di Bozzoreda a via Brentani. Sulla medesima Via, saranno organizzati dei parcheggi a “lisca di pesce”. Tale misura sarà autorizzata fino alle ore 20:30, orario massimo consentito, poiché la viabilità verrà ripristinata nei due sensi di marcia.

 

21/08/2015 12.48.45
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.