Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL DUO FERRANDINO RAPPRESENTA L’ITALIA IN UCRAINA

33

IL DUO FERRANDINO RAPPRESENTA L&rsquoITALIA IN UCRAINA

Il Duo Ferrandino, formato da Michele Ferrandino e sua moglie Marina Curci, prenderà parte con il proprio numero di Pattinaggio Acrobatico all’International Circus Festival “Golden Trick of Kobzov”, che si terrà nella città di Odessa in Ucraina .
L’arrivo è previsto per il 29 giugno, giorno in cui cominceranno le prove , le competizioni avverranno il 2, il 3 ed il 4 luglio ed infine il 5 luglio è previsto il Gala Finale con la consegna dei vari premi.
&ldquoCi teniamo a rivolgere un doveroso e sincero ringraziamento ai Fratelli Zoppis, del Circo del Terrore “Infierno”, presso il quale stiamo attualmente lavorando – ci tengono a precisare Michele e Marina – ed in particolar modo alla Signora Heidi Faggioni, che ci hanno gentilmente dato l’opportunità di prendere parte a questa ennesima nostra esperienza fuori dai confini italiani, nonostante i nostri impegni lavorativi&rdquo.

Lo staff di Circusfans e i numerosi colleghi italiani tifano per il Duo Ferrandino per questa importante affermazione internazionale

 

27/06/2015 22.41.22

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.