Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Germania,Elefante scappa dal circo e uccide una persona

33

Elefante scappa dal circo e uccide una persona

da tio.ch

BERLINO – Un elefante fuggito da un tendone di un circo ha causato la morte di una persona.La disgrazia è accaduta a Buchen (MOS), cittadina di 18.000 abitanti nel Baden-Württemberg, in Germania meridionale.

L’elefante, dopo essere uscito dal tendone ha proseguito la sua corsa per un centinaio di metri, verso il campo sportivo, ed ha attaccato un uomo che si trovava nella zona, uccidendolo. Poco dopo l’aggressionemortale, l’animale è stato calmato dal personale circense intervenuto e riportato all’interno del suo tendone.
La polizia criminale ha aperto un’inchiesta. Ai fatti ha assistito un testimone, che ha informato la polizia locale.

*
Germania, elefante fugge da circo e uccide un uomo

da ilmessaggero.it

Un uomo è stato ucciso da un elefante fuggito da un circo. È successo a Buchen, una cittadina nel sudest della Germania. In base a quanto si è appreso, l’uomo era uscito all’alba per una passeggiata quando è statoattaccato dall’animale, un elefante africano femmina di 34 anni dal nome ‘Baby’. La portavoce della Polizia di Heidelberg, Yvonne Schmierer, che non ha rivelato altri dettagli.

L’elefante è stato poi catturato e riportato al circo. La polizia sta indagando per capire se ci siano responsabilità nella fuga dell’animale e perché abbia attaccato l’uomo. «O qualcuno ha dimenticato di chiudere il cancello o l’elefante è stato lasciato libero deliberatamente», ha aggiunto Schmierer.

 

14/06/2015 16.12.25
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.