Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

9 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI A ”MASTER”

33

Solo 9 giorni alla chiusura delle iscrizioni per il primo «Master» – Annual International Circus Award

 

Mosca, Russia, 21 aprile 2015 &ndash mancano solo 9 giorni alla chiusura delle iscrizioni del nuovo premio annualeMaster”  dedicato alle arti circensi e indetto dalla Russian State Circus Company (Rosgostsirk) e dal Ministero della Cultura  Russo. La deadline prevede infatti la chiusura delle iscrizioni entro il 1 maggio.

 

 

 

Le votazioni online partiranno immediatamente dopo e dureranno fino al 30 maggio. Chiunque può votare e consentire così ai propri artisti preferiti di entrare nella rosa dei 5 finalisti per ciascuna delle 12 categorie. Il voto si può esprimere con una sola preferenza, una volta al giorno.

 

Successivamente la giuria di esperti inviterà i 5 finalisti nelle 12 categorie a Sochi per il round finale delle votazioni (i finalisti saranno ospiti dell&rsquoorganizzazione). La premiazione del primo premio annuale del circo “Mastersi terrà a Sochi presso lo  State Circus dal 27 al 30 giugno 2015.

 

I vincitori saranno selezionati nelle seguenti categorie: Best Act, Best Circus Attraction, Best show, Best male Artist, Best female Artist, Best tamer, Best Clown, Best Director, Best production designer, Best Composer, Best Choreographer e Best Producer.

Per candidarsi o segnalare dei candidati occorre compilare il form di partecipazione sul sito del Premio  www.circusawards.com. Una volta registrati è necessario postare un video della performance  (con la firma, il candidato conferma che il contenuto non viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi ). Qualsiasi tipo di organizzazione, collegata con l’arte circense ha il diritto di candidare i propri Master.

Nel corso dei 3 giorni di Festival a Sochi sono previsti spettacoli, serate di gala, master class, spettacoli di compagnie amatoriali, teatro di strada e eventi di beneficenza.

Per tutte le informazioni visitare il sito https://circusawards.com/en/

Ufficio Stampa Rosgostsirk per l&rsquoItalia:

CBO Communication By Objectives Milano

 

21/04/2015 23.40.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.