Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO DARIX MARTINI: I GIOVANI DEBUTTANO AL LETTO ELASTICO

CIRCO DARIX MARTINI I GIOVANI DEBUTTANO AL LETTO ELASTICO

E’ sorprendente assistere allo spettacolo del circo di Darix Martini (Circo Nelly Orfei) e la domanda che viene in mente a chiunque è come facciano dei bambini e ragazzi così giovani a compiere delle evoluzioni a terra, alla bascula, al letto elastico e al trapezio volante così difficili con tanta disinvoltura. La risposta a questa domanda la fornisce un bellissimo video di Roberto Guideri intitolato appunto “La fabbrica dei volanti” che mostra l’immane lavoro che c’è dietro queste esibizioni: prove e allenamenti sotto l’occhio vigile del maestro René Rodogell e dell’intera troupe di casa, in un’atmosfera di concentrazione, ma anche di gioco e divertimento.


GUARDA IL VIDEO

In questi giorni il porteur dei volanti e della numero di bascula è impossibilitato dal lavorare in pista ed è convalescente da un piccolo intervento. Pertanto per un paio di giorni ancora, probabilmente, non vedremo il numero di trapezio che è valso ai giovani Martini l’Oro a Monte Carlo. Ma per non alterare la qualità del programma ha debuttato un ottimo numero di letto elastico a cui prende parte tutta la nuova generazione, compreso il piccolo Yuri Martini di soli 6 anni, mascotte del numero insieme ai fratelli MaicolAngela e alle cugine Kimberly Nicole.

Il prossimo giovedì 23 aprile, debutterà nelle sale italiane il nuovo docufilm di Valter Veltroni “I bambini sanno” nel quale un capitolo sarà dedicato proprio a Maicol Martini.

20/04/2015 0.17.39

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.