Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

OTTAVIO BELLI A SUPERMAGIC 2015: VIDEO TG5

33

OTTAVIO BELLI A
SUPERMAGIC 2015

 

Ottavio Belli al Teatro Olimpico di Roma tra i migliori Illusionisti del Mondo con lo spettacolo SuperMagic 2015 – Meraviglia.

Voglia di magia. Nella Capitale si fa avanti il brivido dell’illusione. «Supermagic» è lo spettacolo per grandi e piccini che incolla alla poltrona chi si lascia andare all’immaginazione.
Fino all’8 febbraio torna a Roma la grande magia dal vivo con il nuovo show «Meraviglia»: un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi per riscoprire la capacità di lasciarsi sorprendere e vivere il magico, un’occasione unica di ammirare otto grandi stelle della magia internazionale provenienti da tutto il mondo.
«Supermagic Meraviglia» è la dodicesima edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che ha consacrato Roma capitale della magia con più di cinquanta grandi artisti internazionali applauditi dal pubblico nelle precedenti edizioni.
Ogni anno una lunga e accurata selezione in tutto il mondo per portare sul palco solo campioni e talenti della magia. Anche quest’anno un nuovo eccezionale spettacolo per lasciarsi rapire dai migliori prestigiatori, manipolatori, mentalisti e illusionisti provenienti da tutto il mondo.
Questa volta tra le otto meraviglie ci saranno Joseph Gabriel, Ottavio Belli, Po Cheng Lai, Carlo Truzzi e Simona, Tony Chapek, Enzo Weyne, Luca D’Agostini e Remo Pannain. Al Teatro Olimpico di piazza Gentile da Fabriano un coinvolgente viaggio nel mondo della magia guidato da Sergio Bustric.
Uno speciale allestimento tecnico con luci e proiezioni sensazionali, effetti speciali innovativi e musiche originali per accompagnare il pubblico nella dimensione della magia.
«Supermagic» continua il suo progetto di portare la magia di qualità a teatro e far scoprire al pubblico dimensioni dello spettacolo che non sono molto diffuse in Italia. È uno spettacolo per tutti, pensato per risvegliare il senso di meraviglia degli adulti ma anche per coinvolgere e affascinare i bambini.
Oltre allo show vero e proprio «Supermagic 2015» prevede anche due eccezionali iniziative gratuite: «Prestigi» e «La scuola di magia». «Prestigi» è una mostra di rari oggetti magici appartenuti ai più grandi prestigiatori del passato. La mostra è visitabile gratuitamente al Teatro Olimpico tutti i giorni dalle 10 alle 19.
Poi c’è «La scuola di magia»: un’occasione che «Supermagic» offre a tutti di imparare i segreti dai grandi maghi partecipando all’esclusiva lezione gratuita sul palco del Teatro Olimpico oggi alle 17.30. I posti sono limitati, è necessario prenotare inviando una mail con i dati personali all’indirizzo scuola@supermagic.it.
Gli aggiornamenti sul nuovo spettacolo, foto, video e appuntamenti speciali, sono pubblicati regolarmente sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival e sul sito www.supermagic.it. Sul sito è inoltre possibile per tutti anche accedere all’area magica e imparare dei semplici giochi per stupire chiunque.

08/02/2015 12.32.30

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.