Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I PELLEGRINI BROTHERS AL 40 FESTIVAL DI MONTE-CARLO

33

I PELLEGRINI BROTHERS AL
40° FESTIVAL DI MONTE CARLO

Si sono appena spenti i riflettori sulla 39° edizione del Festival del Circo di Monte Carlo e l’attenzione già si concentra sull’edizione del Quarantennale! In occasione dei 30 anni assistemmo ad una serie di spettacoli straordinari e inevitabilmente le aspettative sono altissime per l’edizione numero 40.

Oggi siamo in grado di annunciare il primo nome, probabilmente i primi artisti già confermati, e siamo felici e orgogliosi del fatto che siano italiani. O meglio una delle più luminose bandiere italiane nel mondo: i Pellegrini Brothers. Esageriamo a definirli leggendari? Probabilmente no. A memoria non ricordiamo un numero di forza e acrobatica così longevo negli anni, laureato in tutte le più importanti competizioni del mondo, apprezzato nelle piste di Ringling, degli stabili in Russia, in tutta Europa e sugli schermi degli show televisivi più importanti.

Si parla di una edizione che sarà storica, che richiamerà i migliori artisti al di fuori della tradizionale competizione come appunto avvenne 10 anni fa: una grande festa per il circo!

Le nostre congratulazioni a Erdeo, Natale, Andrea e Ivan che per arrivare dove sono adesso hanno superato ogni sorta di difficoltà, vincendo e superando ogni sorta di sfida e portando sempre alto il nome del circo con forza, determinazione, abnegazione e grande umiltà.

06/02/2015 9.58.44

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.