I PELLEGRINI BROTHERS AL
40° FESTIVAL DI MONTE CARLO
Si sono appena spenti i riflettori sulla 39° edizione del Festival del Circo di Monte Carlo e l’attenzione già si concentra sull’edizione del Quarantennale! In occasione dei 30 anni assistemmo ad una serie di spettacoli straordinari e inevitabilmente le aspettative sono altissime per l’edizione numero 40.
Oggi siamo in grado di annunciare il primo nome, probabilmente i primi artisti già confermati, e siamo felici e orgogliosi del fatto che siano italiani. O meglio una delle più luminose bandiere italiane nel mondo: i Pellegrini Brothers. Esageriamo a definirli leggendari? Probabilmente no. A memoria non ricordiamo un numero di forza e acrobatica così longevo negli anni, laureato in tutte le più importanti competizioni del mondo, apprezzato nelle piste di Ringling, degli stabili in Russia, in tutta Europa e sugli schermi degli show televisivi più importanti.
Si parla di una edizione che sarà storica, che richiamerà i migliori artisti al di fuori della tradizionale competizione come appunto avvenne 10 anni fa: una grande festa per il circo!
Le nostre congratulazioni a Erdeo, Natale, Andrea e Ivan che per arrivare dove sono adesso hanno superato ogni sorta di difficoltà, vincendo e superando ogni sorta di sfida e portando sempre alto il nome del circo con forza, determinazione, abnegazione e grande umiltà.



06/02/2015 9.58.44
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto




More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla