Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MONTECARLO: INCIDENTE MORTALE DURANTE LE PROVE

33

INCIDENTE MORTALE DURANTE LE PROVE DEL FESTIVAL DI MONTECARLO

Il Comitato organizzatore del Festival del Circo di Monte Carlo ha diramato un comunicato per informare della tragica scomparsa di un motociclista italiano di 24 anni appartenente alla troupe “Flic Flac Moto X” a causa di un incidente consumatosi durante l’ultima prova del numero durante la notte. Il giovane artista sarebbe deceduto sul colpo all’arrivo di un salto con la moto.

L’artista scomparso, non menzionato nel comunicato ufficiale, si chiama Kevin Ferrari di Reggio Emilia, promessa del freestyle motocross Made in Italy, ben noto nell’ambiente del circo italiano, anche per le apparizioni televisive, grazie alla sua professione e all’alto rischie delle sue evoluzioni.

Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del loro caro

COMMUNIQUE DU COMITE D’ORGANISATION

DU FESTIVAL INTERNATIONAL DU CIRQUE DE MONTE-CARLO

Le Comité d’organisation du 39e Festival International du Cirque de Monte-Carlo a la douleur d’annoncer qu’un accident dramatique s’est produit pendant la nuit, durant la dernière répétition du numéro des motocyclistes « Flic Flac Moto X ». Un motard italien, âgé de 24 ans, a fait une chute mortelle à la réception d’un saut. Il est décédé sur le coup.

Cet accident mortel endeuille cruellement le Festival et toute la communauté du cirque. Aucun accident de cette gravité n’avait eu lieu depuis la création du Festival en 1974.

 

Fonte: Comite d’organisation du Festival International du Cirque de Monte-Carlo

15/01/2015 11.19.03

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.