Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Un coccodrillo sotto l’albero. È il Circo delle Stelle

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Un coccodrillo sotto l’albero
È il Circo delle Stelle

Ha anche i colori natalizi, bianco e rosso, il grande chapiteau del Circo delle Stelle che accompagnerà le vacanze degli astigiani. Issata su piazza d’Armi la struttura della compagnia che fa capo a Bruno Niemen nella nuova tappa del tour nelle città del Piemonte. Ad Asti, dove la famiglia piemontese circense da cinque generazioni torna dopo un’assenza di dieci anni, il debutto avverrà il giorno di Natale per offrire rappresentazioni fino al prossimo 11 gennaio nel comfort del tendone riscaldato.

Il Circo delle Stelle, che tra il 2012 e 2013 aveva vissuto anche due anni in Tunisia per un’apprezzata tournée, offrirà al pubblico astigiano oltre un’ora e mezza di intrattenimento adatto ad un pubblico di tutte le età, restando fedele alla tradizione circense italiana che prevede anche l’impiego in pista degli animali. «Questo nel massimo rispetto e tutela di quelli che sono di fatto componenti della nostra grande famiglia. E sulla loro tutela ci sono i controlli dei veterinari», tengono a precisare al circo. A proposito di animali la tappa di Asti segna il debutto sotto le insegne del Circo delle Stelle dei coccodrilli e dei rettili dell’addestratore Dejan Markovic. Se gli alligatori e i serpenti saranno presentati in pista, il pubblico potrà ammirare anche ragni, scorpioni e altri esemplari rari nel ricco rettilario, abbinato allo zoo del circo.

E poi diversi artisti ad alternarsi sulla pista in segatura. Ci sarà Jones Niemen, erede di Bruno, che presenta il numero dei cavalli in libertà mentre la sorella Hilary condurrà l’esibizione di alta scuola accanto al cavallo murgese Leon. Animali da diversi continenti nel numero esotico di Bil Lal con cammelli, zebre, lama ma anche una mucca scozzese che faranno passerella. Spazio all’abilità di contorsionisti ed equilibristi con giovani artisti freschi di diploma all’Accademia del circo di Verona. Risate assicurate con il clown Kevin Caroli e poi la magia con un originale numero di illusionismo a ritmo di musica condotto dal sosia di Michael Jackson.

Debutto giovedì alle 17 e replica alla sera, alle 21. Questi gli stessi orari degli spettacoli presentati al sabato, mentre domenica e festivi rappresentazioni solo pomeridiane, alle 16 e 18. Nei giorni feriali è previsto un unico show alle 17. La notte di San Silvestro il tendone si aprirà alle 22 per offrire un veglione originale dove lo spettacolo sarà abbinato a una grande festa da condividere con tutti gli artisti e operatori del Circo delle Stelle con intrattenimento per tutte le età, arricchito dal buffet di benvenuto e a seguire lenticchie e cotechino oltre a panettone e spumante per brindare al 2015 con il pubblico che potrà poi scatenarsi sulla pista con musica e balli fino a tarda ora.

In distribuzione coupon sconto che permettono di acquistare biglietti a prezzo promozionale validi per tutti gli spettacoli con sola eccezione di quello speciale presentato l’ultima notte dell’anno. Riposo 7 e 8 gennaio. E’ possibile visitare gli animali dello zoo, aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 13. Informazioni al numero 388 3006846.

Da La Nuova Provincia

25/12/2014 19.55.50

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.