Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Fine tournée per il circo Knie

33

Fine tournée per il circo Knie

Dopo gli ultimi spettacoli a Lugano, carrozzoni a Rapperswil per la pausa invernale


Chanel Marie Knie, all’esordio in pista quest’anno

Da rsi.ch

Gli ultimi tre di 347 spettacoli in otto mesi e 42 città hanno messo fine oggi (domenica) a Lugano alla 96ma tournée del Circo Knie. Il programma “David Larible – il clown dei clown” è stato molto apprezzato. Ha fatto il suo esordio anche Chanel, 3 anni, in rappresentanza dell’ottava generazione della famiglia.

La novità logistica di Zurigo, dove il tendone è tornato sulla piazza del Sechseläuten, è stata un successo. L’altro trasloco è stato compiuto invece proprio in Ticino: a causa del maltempo, invece che a Locarno per la prima volta nella sua storia la compagnia è stata costretta a trasferirsi ad Ascona.

I carrozzoni tornano ora a Rapperswil per la pausa invernale. Il programma del 2015 è già pronto e si intitolerà “phénoménal”. Ne faranno parte tre artisti insigniti del Clown d’oro a Montecarlo: la toupe Sokolov, il due Desire of flight e il verticalista cinese Cai Yong. Il giocoliere Mario Barousek promette di essere il più veloce del mondo. Le tappe saranno 39, fra il 26 marzo e il 22 novembre.

24/11/2014 10.23.02

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.