Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RIMANDATO IL DEBUTTO DEL CIRCO DARIX TOGNI A TORINO

33

RIMANDATO IL DEBUTTO DEL CIRCO DARIX TOGNI A TORINO

Si è riconfermata l’inflssibilità dela commisione di vigilanza di Torino che contstando una certificazione ha preferito non pronunciarsi, bloccando così di fatto il debutto del Circo Darix Togni a Torino previsto pe questa sera 14 novembre. E mettendo a riscio anche gli spettacoli di sabato e domenica, nonostante il circo fosse correttamente allestito con tutti i materiali montati correttamente. Ancora una volta la burocrazia e la sua lenteza diventa un ostacolo per il circo. Centinaia se non addirittura migliaia di spettatori son dovuti tornare indietro delusi dal non poter assistere alo spettacolo.

Esprimiamo sliarietà alle famiglie Togni-Rossante e a tutta la compagnia del circo in questione che si vede bloccata in un week end importante per un intoppo burocratico.

 

Il circo non darà spettacolo stasera: manca un documento di autorizzazione

Da La Stampa

Kolossal. Un tendone da duemila posti per 40 metri di diametro con il suo zoo da 100 animali contro il quale protesta il Fronte Animalista

NOEMI PENNA
torino

A Torino doveva arrivare il circo di Darix Togni questa sera ma per un intoppo burocratico non ci sarà lo spettacolo, manca un documento di autorizzazione per lo spettacolo. La produzione di Darix Togni è un kolossal: tendone da duemila posti per 40 metri di diametro e il suo grande zoo nel parco della Pellerina. Sino all’Immacolata, poi dal 18 dicembre all’11 gennaio, sono previste 90 repliche di un grande spettacolo che unisce la magia del circo classico, quello con gli animali, al contemporaneo, fatto di acrobazie e illusioni. Ma per questa sera dovrà saltare lo spettacolo.

14/11/2014 23.41.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.