Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Brescia il mondo nell’American Circus

33

A Brescia il mondo
nell’American Circus

I lettori potranno partecipare  gratis all’anteprima chiamando Radio Bella&Monella e Radio Birikina che distribuiscono inviti

Da Bresciaoggi.it

Il tendone si vede già: è arrivato nell’area attrezzata di San Polo (di via Borgosatollo,di fronte all’uscita autostradale di Brescia Centro) il Circo Americano aprirà, però,  venerdì e rimarrà attivo in città fino al 10 novembre. E’ lo spettacolo su tre piste con cavalli, elefanti, cammelli e tigri. Acrobati, trapezisti, giocolieri e clown sono i protagonisti dell’American Circus, diretto dalla famiglia Togni, che presenta un rinnovato show con emozioni, suspance e risate.
I lettori, chiamando Radio Birikina e Radio Bella & Monella hanno la possibilità di assistere gratuitamente all’anteprima del nuovo spettacolo, venerdì 31 alle ore 17.
Radio Birikina e Radio Bella & Monella in questi giorni stanno regalando gli inviti esclusivi. Basta telefonare al numero 895.60.60.665 (costo massimo della chiamata 98 cent/euro al minuto IVA inclusa) e ad ognuno viene assegnato lo speciale invito. Questi biglietti si ritireranno poi la sera stessa dello spettacolo presentandosi alla cassa che sarà riservata per gli ascoltatori delle emittenti.
«Simply the Best» è il nome del nuovo spettacolo dell’American Circus, che ha appena festeggiato i suoi primi 50 anni di storia e che sarà a BRESCIA San Polo dal 31 dicembre al 10 novembre 2104.
Prodotto da John David Morton e dai fratelli Flavio e Daniele Togni il circo propone quest’anno un nuovo show sulle 3 piste. L’ American Circus, unisce sulle tre piste Oriente ed Occidente, con gli artisti del Ringling Bros. Barnum & Bailey Circus, il più grande circo degli Stati Uniti. Lo spettacolo torna a mettere in evidenza le 3 piste e si divide in due parti con di versi quadri e sarà come sedersi in poltrona e vivere un sogno così proprio come il primo quadro ispirato all’American College con sfide artistiche dove ci sarà un gruppo che proporrà un «charivari» ovvero salti a corpo libero a terra mentre un gruppo femminile si esibirà ai cerchi aerei.
Lo show prevede anche troupe che arrivano da molte parti del mondo come i Kretzu (Bulgaria) che si esibiranno con i loro salti mortali, Tra le cose di maggior richiamo, «La mia Africa» che presenta animali in una dimensione fiabesca, nella pista centrale i pachidermi alati, gli elefanti nelle due piste laterali i famosi e rarissimi cammelli bianchi.
Spettacoli tutti i giorni alle 17 e alle 21. Domeniche alle 15,30 e 18,30 .

29/10/2014 9.43.28
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.