Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LATINA: Tre assi dello spettacolo nella Giuria della Critica

33

– Comunicato Stampa –

FESTIVAL DI LATINA
Tre assi dello spettacolo nella Giuria della Critica

Il “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina” da tempo persegue l’obiettivo di favorire l’incontro tra le diverse forme di spettacolo. L’Arte sarà ben rappresentata nella Giuria della Critica chiamata ad assegnare l’ambito premio all’artista che, più degli altri, avrà emozionato il pubblico. Insieme con i rappresentanti delle testate di settore ed i giornalisti della stampa generalista, saranno quest’anno in Giuria: l’eclettica Brigitta Boccoli nel ruolo di Presidente di Giuria, la pittrice Elena Zaïka e l’attore Antonio La Rosa. La Giuria della Critica sarà operativa in occasione degli spettacoli di Domenica 19 Ottobre alle ore 15:30 e alle ore 19:00.

Giuria della Critica 2014:

Brigitta Boccoli:

Esordisce appena tredicenne in importanti produzioni televisive. La sua carriera conta partecipazioni in programmi radiofonici e pellicole cinematografiche. Il mondo del Circo oggi è al centro della sua vita.

Elena Zaïka:

Autrice del visual di questa edizione del Festival. Nota nel mondo del Circo per aver collaborato con il celeberrimo “Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo”.

Antonio La Rosa:

Artista a tutto tondo, numerosi sono i suoi lavori per il mondo della televisione fra cui la partecipazione alla nota serie televisiva “I Cesaroni”.

Stampa di settore:

Christian Hamel – LE CIRQUE DANS L’UNIVERSE Sven Rindfleisch – CIRCUS ZEITUNG Christophe Roullin – CHRISTOPHE.ROULLINCIRCORAMA Dario Duranti – CIRCUSFANS.IT Vicente Llorca – ZIRKOLIKA.

Stampa generalista:

Dina Tomezzoli – CONTATTO E PERIODICOCONTATTO.IT Martina Zaralli – NUOVA RADIO LUNA 96 Ilaria Ferri – LATINA TODAY Renata Tomasini – RADIO IMMAGINE E RADIO LATINA.

www.festivalcircolatina.com

segreteria@festivalcircolatina.com

+ 39 0773 474000

12/10/2014 20.22.40

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.