Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO: DA PISA PARTE IL PHENOMENA CIRCUS

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

– Comunicato Stampa –
PHENOMENA CIRCUS

Parte da Pisa la nuova avventura del PHENOMENA circus, per l’unica data in Toscana e prima nazionale dello show, fortemente voluta dalla direzione di questo nuovo spettacolo unico nel suo genere, in quanto Pisa ricca di poli universitari. Le innovative e tecnologiche strutture del Phenomena Circus verranno installate a Pisa in via Ponte a Piglieri di fronte alla Saint Gobain dove prenderanno il via gli spaventosi pettacoli dal 24 ottobre al 2 Novembre.

La formazione di “Phenomena Circus” ha diverse derivazioni, con artisti, manager e professionisti provenienti da vari settori. Giovani imprenditori dello spettacolo che si sono uniti per portare avanti un progetto di circo innovativo, capace di stravolgere i canoni estetici e perfino morali del circo tradizionali con le contaminazioni del teatro e del cinema, ma non solo.

Il progetto è più esteso, e mutua nel migliore dei modi, la capacità di intrattenimento e di aggregazione dei grandi parchi divertimenti, in una sorta di “spettacolo diffuso”, non limitato quindi alla sola pista. Ogni elemento, ogni attimo, ogni passo compiuto nel mondo “Phenomena” è una esperienza unica da vivere e da ricordare. Per tanto, se vi capiterà di scattare una foto nella nostra hall, non stupitevi se alle vostre spalle, inquietanti presenza invaderanno
l’obbiettivo.

Nel mondo di “Phenomena Circus” lo spettacolo è tutto intorno a Voi. Varcare il cancello d’ingresso del “Phenomena Circus” è come fare un patto con il demone dello spettacolo. Fin dai primi istanti capirete di non essere in un luogo come tutti gli altri. I peggiori incubi del cinema e della letteratura, prendono vita fin dai primi istanti, e catturano l’attenzione e lo sguardo. Lo spettatore, è il principale protagonista di un viaggio nel profondo oscuro dell’animo umano.

Animatori, ballerini, comparse, tutte le strutture, perfino quelle di servizio, sono soggette alla lente distorta di “Phenomena Circus”, che porta avanti una assurda realtà, tessuta come la tela del ragno. Una “trappola” da cui non vorrete più uscire. Una parte importante della fruibilità dello spettacolo, per il pubblico, è l’accoglienza. E anche in questo versante “Phenomena Circus” è in grado di fornire una esperienza all’avanguardia.

Le strutture dedicate al pubblico sono il top del confort per ogni tipo di spettatore. Grande attenzione anche per le aree di ristoro e tutto ciò che è dedicato al benessere del pubblico, che come nei migliori film horror al cinema, deve poter sobbalzare per lo spavento, ma poi riemergersi nella soffusa. Normalmente, le notti non sono abbastanza lunghe per contenere tutti gli incubi dell’uomo, ma con Phenomena Circus, la notte dell’incubo e del divertimento, è immensa.

fonte uff. stampa Phenomena Circus

 Per informazioni

www.phenomenacircus.it

03/10/2014 21.09.29

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.