Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Sette cose da fare (assolutamente?) a Las Vegas

33

Sette cose da fare (assolutamente?) a Las Vegas

da ilmessaggero.it

È la città che non dorme mai, capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d’azzardo. A Las Vegas ci sono un’infinità di cose da fare e da vedere. Eccone qualcuna da non perdere, ovviamente dopo aver giocato un po’ (ci sono slot-machine anche alla toilette, difficile passare indenni).

1. IL TOUR DEGLI HOTEL: indipendentemente da quello in cui andrete ad alloggiare fatevi un giro di perlustrazione in tutti gli altri. Si può girare a piedi o prendere le monorotaie che collegano diversi alberghi (MGM-Bally’s-Flamingo-Harrah’s, Montecarlo-Bellagio, Excalibur-Mandalay Bay). Naturalmente qui a Las Vegas un albergo non è solo e semplicemente un albergo: è una vera e propria cittadella ricca di sorprese. Ogni hotel ha un’ambientazione diversa e a tema: c’è il Venezia con i suoi canali, i suoi negozi e addirittura i gondolieri che cantano in italiano il Paris con la ricostruzione precisa nei minimi particolari della Torre Eiffel il New York-New York, tipico americano, con un ristorante dove gustare gigantesche bistecche a stelle e strisce Il Luxor con la sua gigantesca piramide, il Circus Circus dove a tutte le ore ci sono spettacoli con numeri da circo per grandi e piccini. E così tanti altri… Tutti gli alberghi hanno una quantità infinita di ristoranti e bellissime piscine: al Mandalay Bay c’è addirittura la spiaggia di sabbia e le onde come se fossimo al mare.
[…]
4. GLI SPETTACOLI MUSICALI: ogni albergo fa sempre diversi spettacoli ogni giorno. Da non perdere “Love”’ (con musiche dei Beatles) by Cirque du Soleil presso l’Hotel Mirage meglio prenotare in anticipo scegliendo i posti migliori.

5. TIGRI E DELFINI: sempre presso il Mirage da visitare il Secret Garden and Dolphin Habitat dove si possono ammirare leoni e tigri bianche e imparare qualcosa sulla vita dei delfini. Ogni sera poi c’è lo spettacolo del vulcano artificiale che entra in funzione ogni mezz’ora dalle ore 20 fino a mezzanotte.

 

17/09/2014 21.52.19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.