Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Derby e circo, ci si attrezza

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

Visti i problemi di viabilità e parcheggio avuti lo scorso anno a Lugano nella nuova zona destinata al circo Knie, e visto l’abituale afflusso di spettatori italiani sede, questa notizia pensiamo possa essere utile per programmare meglio la partenza da casa.

Derby e circo, ci si attrezza

da rsi.ch

La zona della Resega dovrà accoglierà 13’000 persone la stessa sera di novembre. C’è preoccupazione C’è preoccupazione a Lugano per due importanti manifestazioni concomitanti, a fine novembre. Durante la medesima serata avrà luogo il derby di hockey su ghiaccio e, a poche centinaia di metri di distanza, ci sarà il circo Knie, con uno spettacolo pomeridiano e uno serale. La questione è sia di ordine pubblico che di gestione del traffico.

“Bisognerà valutare come rafforzare il dispositivo di sicurezza. Inoltre occorrerà gestire l’afflusso e il deflusso di gente. Nell’area della Resega e del pratone di Trevano si concentreranno circa 13’000 persone”, ha detto il municipale luganese Michele Bertini alle Cronache della Svizzera italiana. Non è stato possibile spostare la partita, benché se ne sia discusso.

 

16/09/2014 18.07.26

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.