Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Grande successo del Circo Kino’ in Valsassina

33

Grande successo del Circo Kino’ in Valsassina

da valsassinanews.com di M. C.

Record di partecipazione di pubblico il 1° agosto a Barzio, nel giorno del debutto in Valsassina, nella giornata di Ferragosto a Casargo e il 22 agosto a Primaluna, occasioni in cui, tra l’altro, si è registrata la presenza di moltissimi bambini.

Grande il riscontro ottenuto anche negli altri spettacoli tenuti a Barzio, nella prima parte del mese e Casargo nei giorni di Ferragosto. Il circo Kino, di proprietà della famiglia veneta Caveagna, si appresta a concludere, nell’ultima settimana di agosto il proprio tour valsassinese con degli spettacoli  che si terranno a Pasturo in via Provinciale. mercoledì 27 agosto, invece, alle 21 a Ballabio, presso il parco Grignetta, si terrà uno spettacolo con i saltimbanchi dello stesso circo.

Questo il ricco programma degli spettacoli al circo : una fantasia cowboys con Omar e Camilla, il mangiafuoco con serpenti presentato da Rudy e Monica, poi attrazioni di livello internazionale con Sonny Caveagna nella parte del giocoliere, che delizierà i presenti con numeri molto difficili con clave, cerchi e palline, il giovanissimo Justin Caveagna che prima si esibirà come equilibrista di rulli, per poi presentare  insieme al fratello Michael,  giochi di magia non mancano, inoltre, divertenti  siparietti e intermezzi comici.

A completare il programma, l’attrazione più gradita, apprezzata e applaudita dai tanti bambini accorsi ad assistere agli spettacoli: un gruppo di animali esotici mai visti in Valle comprendente cammelli siberiani, lama del Perù, mucca scozzese, vatusso africano, yak del Tibet e altro ancora.
In tutto il mese di agosto, prima nel grande prato nei pressi del Palazzetto dello Sport di Barzio,  quindi al Parco di Casargo e infine a Primaluna molte persone ogni giorno si sono recate a visitare gli animali del circo.

Il circo Kino terminerà le sue esibizioni in Valsassina  con gli spettacoli in programma a Pasturo da giovedì 28 a domenica 31 agosto con i seguenti orari: giovedì 28 e venerdì 29 alle 21,15, sabato 30 alle 17,00 e alle 21,15 ed infine domenica 31 ultimo spettacolo alle 17,00.
Un appuntamento da non perdere ed in molti, tra grandi e piccini, che si sono divertiti in questo mese di agosto sperano in un ritorno in Valle della famiglia  Caveagna con il proprio circo già a partire dalla prossima
estate.

 

26/08/2014 18.46.38

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.