Verona, lo spettacolo “White” raddoppia le date
da cavallomagazine.quotidiano.net
Lo show firmato da Flavio Togni e Antonio Giarola, oltre alle date 29 e 30 luglio già pianificate, andrà in scena anche il 31 luglio e 1 agosto nella suggestiva Corte Molon. Tutto il pubblico è invitato a vestirsi di bianco per essere parte integrante dello spettacolo..
Verona, luglio, 2014 – Lo scenografico spettacolo equestre “White” sarà in scena nel bellissimo teatro di Corte Molon (Lugagnano – Verona), oltre alle date 29 e 30 luglio già pianificate in precedenza anche il 31 luglio e 1 agosto a partire dalle ore 21.30.
Dopo il successo delle prime due serate dello spettacolo equestre firmato da Flavio Togni e Antonio Giarola, andate in scena sempre a Corte Molon a inizio luglio, a grande richiesta è stata fissata una replica dello spettacolo. Accolto molto favorevolmente da pubblico e critica il “viaggio nei colori dei nostri sogni”, rappresenta un progetto sperimentale di teatro e poesia visiva che coniuga arti diverse all’interno di un unico e suggestivo contenitore costituito dal brolo dell’antica Corte Molon di Verona. Tutto il pubblico è invitato a vestirsi di bianco per essere parte integrante dello spettacolo.
La compagnia è composta da dodici cavalli (tutti dal candido mantello) e ventidue artisti tra cavallerizzi (della famiglia Togni), acrobati e ballerini che si esibiscono con l’accompagnamento musicale live di Angelo Gallocchio e la colonna sonora di Andreas Vollenweider considerato uno dei fondatori della musica new age.
Lo spettacolo sarà presentato successivamente in alcune capitali europee.
Verona, lo spettacolo “White” raddoppia le date
20/07/2014 11.44.23
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Il Circo Bellucci con la sua nuova formazione
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni