In piazzale Fellini è stato montato il grande tendone che sabato e domenica ospiterà ‘Al méni’
Rimini- Il circo dei sapori è pronto alla sua unica tappa: nel cuore di Marina Centro, a due passi dal Grand Hotel prenderà vita sabato e domenica Al méni. Un richiamo a Tonino Guerra, nel nome e a Federico Fellini, nell’atmosfera circense che accompagnerà gli eventi coordinati da grandi chef e prodotti doc. Show cooking, degustazioni di piatti, mercato delle eccellenze dei prodotti dell’Emilia Romagna, lab store di antichi e nuovi mestieri per l’edizione zero della grande kermesse del gusto.
In piazzale Fellini gli operai sono al lavoro per montare un grande tendone da circo chiamato 8 e mezzo Il circo di 1500 metri quadrati, per 44 metri di diametro, sarà inaugurato alle 11,30 di sabato 21 giugno da Oscar Farinetti e Massimo Bottura, alla presenza del sindaco Andrea Gnassi. Dalle ore 12,30 prenderanno il via gli show cooking dei 24 chef che da tutto il mondo e dall’Emilia Romagna (accoppiati in singoli binomi) saranno a Rimini per interpretare con la loro personalità e tecnica, le materie prime top del territorio.
Da NQ News
Mancano pochi giorni al via per ‘Al Meni’, il circo mercato dei sapori e delle cose fatte con le mani e col cuore che si svolgerà il 21 e 22 giugno, tra show cooking, degustazioni di piatti, mercato delle eccellenze dei prodotti della buona terra Emilia Romagna, Lab Store di antichi e nuovi mestieri. Il cuore di Marina centro, piazzale Fellini e il lungomare Tintori ospiteranno l’edizione zero della grande kermesse del gusto che avrà come protagonisti chef e prodotti d’autore.
Prende vita il tendone degli chef in Piazzale Fellini a Rimini
Da questa mattina una squadra di 8 persone è al lavoro per le operazioni di montaggio del grande tendone da Circo 8 e 1/2 nella rotonda di Piazzale Fellini. Il circo di 1500 metri quadrati, per 44 metri di diametro, sarà inaugurato alle 11,30 di sabato 21 giugno da Oscar Farinetti e Massimo Bottura, alla presenza del Sindaco Andrea Gnassi. Dalle ore 12,30 prenderanno il via gli show cooking dei 24 chef che da tutto il mondo e dall’Emilia Romagna saranno a Rimini per interpretare con la loro personalità e tecnica, le materie prime top dell’Emilia Romagna.
Da AltaRimini
18/06/2014 13.45.17
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla