Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

VIDEO: IL RECORD DEL CIRCO DEGLI ORRORI A MILANO

FESTIVAL DI LATINA

IL RECORD DEL CIRCO DEGLI ORRORI A MILANO

 

SOSPESA A MILANO A 40 METRI DI ALTEZZA SOLTANTO PER I SUOI CAPELLI

Record per la sonnambula de la Luna  del Circo de Los Horrores

Ha battuto il suo record personale salendo fino a 40 metri d’altezza attaccata soltanto dai suoi Capelli. Stiamo parlando della nottambula del Circo de Los Horrores, che ieri ha dato uno spettacolo a cielo aperto, sembrava di vedere una donna volare.

“Una bellissima esperienza – ha commentato dopo la sua prestazione un bellissimo record mio personale che avevo voglia di effettuare proprio in Italia” Ha commentato a caldo Gloria Rodrigues, acrobata-fenomeno portoghese di Lisbona, 34 anni e lavora al circo del Los Horrores da 6 anni, ama il rischio è adrenalina e nelle prime 2 settimane di permanenza Milano con il circo de Los Horrores dove esegue la sua performances nelle vesti della sonnambula è già

stata applaudita da 20 mila spettatori. All’idroscalo dunque davanti alle telecamere ha dato prova della sua bravura tre anni fa a Madrid la sonnambula della luna, artista che fa parte del Circo de los Horrores è stata appesa per i suoi capelli ad una gru raggiungendo quota 20 metri d’altezza e lasciando curiosi, studiosi e scienziati senza parole, e ieri invece ha battuto il suo record a Milano facendosi alzare in aria fino a raggiungere 40 metri di altezza. Ad alzare l’arista fino a sfiorare il cielo nel piazzale dell’Idroscalo è stata una gigantesca gru di 40 metri . Diretto da Suso Silva, premio Circo Nazionale Award 2003, il Circo de Los Horrores si basa sulle tecniche circensi scuola classica condite da tanto teatro e cabaret.
Una messa in scena tenebrosa e cupa che trasporta gli spettatori in un cimitero immergendoli  in un ambiente totalmente sconosciuto, che tuttavia riserverà momenti di puro divertimento. Maschere, trucco spettacolare, contorsionisti, giocolieri, acrobati , clown e tante altre sorprese attendono il pubblico, la stella principale dello show. Diversi spettatori saranno messi alla ghigliottina, ad altri, invece, verranno lanciati dei coltelli, mentre alcuni saranno rinchiusi in gabbie e a qualcuno saranno fatte indossare delle camicie di forza. Lo show del circo de Los Horrores sarà a Mano fino al 2 giugno poi a Torino dal 6 al 22 giugno. 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Circo de los Horrores (F.P.)

 

30/05/2014 11.56.54

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.