Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO DEGLI ORRORI… BATTE I RECORD!

FESTIVAL DI LATINA

IL CIRCO DEGLI ORRORI…
BATTE I RECORD

 – Comunicato Stampa –

 El Circo de los Horrores tenterà di battere un record mondiale a Milano il 28 maggio

Solleverà con un’enorme gru fino a raggiungere quota 40 metri appesa solo ai suoi capelli l’artista Sonnambula della Luna

Il prossimo mercoledì 28 maggio alle ore 13:00 il piazzale esterno del Circo de Los Horrores, istallato all’Idroscalo di Milano, circonvallazione Idroscalo, si trasformerà in un gran teatro a cielo aperto.

Dopo aver sorpreso Madrid dove la sonnambula della luna, artista che fa parte del Circo de los Horrores è stata appesa per i suoi capelli ad una gru raggiungendo quota 20 metri d’altezza e lasciando curiosi, studiosi e scienziati senza parole, ora vuole battere il suo record mondiale proprio a Milano facendosi alzare in aria fino a raggiungere 40 metri di altezza e ancora una volta lo farà appesa unicamente ai suoi capelli. Un evento davvero unico nel suo genere.

Ad attendere l’arista nel piazzale dell’Idroscalo sarà una gigantesca gru che raggiunge altezze da capogiro in questo caso 40 metri.

L’artista si chiama Gloria Rodrigues, acrobata-fenomeno portoghese di Lisbona, 34 anni e lavora al circo del Los Horrores da 6 anni, ama il rischio e l’adrenalina e nelle prime 2 settimane di permanenza Milano con il circo de Los Horrores dove esegue la sua performances nelle vesti della sonnambula è già stata applaudita da 20 mila spettatori.

Diretto da Suso Silva, premio Circo Nazionale Award 2003, il Circo de Los Horrores si basa sulle tecniche circensi scuola classica condite da tanto teatro e cabaret. Una messa in scena tenebrosa e cupa che trasporta gli spettatori in un cimitero immergendoli in un ambiente totalmente sconosciuto, che tuttavia riserverà momenti di puro divertimento. Maschere, trucco spettacolare, contorsionisti, giocolieri, acrobati , clown e tante altre sorprese attendono il pubblico, la stella principale dello show. Diversi spettatori saranno messi alla ghigliottina, ad altri, invece, verranno lanciati dei coltelli, mentre alcuni saranno rinchiusi in gabbie e a qualcuno saranno fatte indossare delle camicie di forza.

Vi ricordiamo l’appuntamento: Mercoledì 28 maggio alle 13.00 all’Idroscalo di Milano

Fonte: F.P. Ufficio Stampa Circo degli Orrori

26/05/2014 15.13.29

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.