Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL PREMIO ALLA CARRIERA A NANDO ORFEI

FESTIVAL DI LATINA

IL PREMIO ALLA CARRIERA A NANDO ORFEI

Dopo il rinvio dovuto al maltempo (la manifestazione che doveva svolgersi nell’ambito della V giornata
mondiale del Circo)
si è svolta sabato scorso la cerimonia di consegna del premio alla carriera a Nando Orfei, organizzato dall’Unione Nazionale Scrittori e Artisti (Uil-Unsa).
La premiazione si è tenuta  presso il Parco Giochi La Maggiolina della Spezia, alla presenza della moglie di Nando Orfei, Anita e della figlia Gioia.
Alla cerimonia erano presenti Stefano Tomà, coordinatore nazionale del settore Circhi dell’ Unsa-Uil e Bruno Aloi presidente del Comitato Nazionale per Cristoforo Colombo.

fonte euroarte

*

Nando Orfei alla Spezia, per lui un premio alla carriera da ritirare alla Maggiolina


da.cittadellaspezia.com

La Spezia – Oggi pomeriggio, dopo il rinvio causato dal maltempo si svolgerà la cerimonia di consegna del premio alla carriera a Nando Orfei, organizzato dall’ Unione Nazionale Scrittori e Artisti (Uil-Unsa) presso il Parco Giochi La Maggiolina della Spezia, saranno presenti la moglie e la figlia Gioia.
La manifestazione che doveva svolgersi nell’ambito della quinta Giornata mondiale del Circo, sarà un’occasione di gioia e divertimento, fra gli ospiti infatti il Clown Fiacca, Re Damian e altri personaggi. Alla cerimonia
saranno presenti Stefano Tomà, coordinatore nazionale del settore Circhi dell’ Unsa-Uil e Bruno Aloi presidente del Comitato Nazionale per Cristoforo Colombo.

 

13/05/2014 17.54.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.