IL PREMIO ALLA CARRIERA A NANDO ORFEI
Dopo il rinvio dovuto al maltempo (la manifestazione che doveva svolgersi nell’ambito della V giornata
mondiale del Circo) si è svolta sabato scorso la cerimonia di consegna del premio alla carriera a Nando Orfei, organizzato dall’Unione Nazionale Scrittori e Artisti (Uil-Unsa).
La premiazione si è tenuta presso il Parco Giochi La Maggiolina della Spezia, alla presenza della moglie di Nando Orfei, Anita e della figlia Gioia.
Alla cerimonia erano presenti Stefano Tomà, coordinatore nazionale del settore Circhi dell’ Unsa-Uil e Bruno Aloi presidente del Comitato Nazionale per Cristoforo Colombo.
fonte euroarte
*
Nando Orfei alla Spezia, per lui un premio alla carriera da ritirare alla Maggiolina
da.cittadellaspezia.com
La Spezia – Oggi pomeriggio, dopo il rinvio causato dal maltempo si svolgerà la cerimonia di consegna del premio alla carriera a Nando Orfei, organizzato dall’ Unione Nazionale Scrittori e Artisti (Uil-Unsa) presso il Parco Giochi La Maggiolina della Spezia, saranno presenti la moglie e la figlia Gioia.
La manifestazione che doveva svolgersi nell’ambito della quinta Giornata mondiale del Circo, sarà un’occasione di gioia e divertimento, fra gli ospiti infatti il Clown Fiacca, Re Damian e altri personaggi. Alla cerimonia saranno presenti Stefano Tomà, coordinatore nazionale del settore Circhi dell’ Unsa-Uil e Bruno Aloi presidente del Comitato Nazionale per Cristoforo Colombo.
13/05/2014 17.54.15
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla