Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FESTIVAL CIRCO TAKIMIRI

33

FESTIVAL CIRCO TAKIMIRI

 

Queste pubblicate sono alcune foto dell’evento che ha visto protagonisti molti artisti italiani e non esibirsi in vari spettacoli durante la giornata del Primo Maggio all’interno del Circo all’aperto creato dalla Fam. Takimiri  tra cui Anna Konavets dalla Russia nella nuova disciplina di Pole Dance e Stefano Savio (Ringling Barnum & Bailey). Ospite dell’evento Paride Orfei con gli allievi della sua scuola Il Piccolo Circo dei Sogni e la straordinaria performance di Sneja (moglie di Paride e direttrice della scuola).

Gli spettacoli hanno avuto una grandissima affluenza ed un’ottima risposta al mondo circense visto che il Comune della città di Porto Sant’Elpidio ha deciso di ripetere l’evento ogni anno sempre con nuovi artisti, nuove discipline e nuovi spettacoli.
Nel Circo all’aperto della Fam. Takimiri si è esibita anche Tresy Taddei Takimiri con il suo numero di hula hoop che eseguì al meraviglioso raduno circense in Sala Nervi nel Vaticano anno 2012 un evento che è sempre importante ricordare.

fonte Takimiri

 

06/05/2014 20.57.57

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.