Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:PORTO S.GIORGIO la V GIORNATA MONDIALE del CIRCO

33

Anche a Porto San Giorgio si festeggia la V Giornata Mondiale del Circo. Artisti circensi giovedì 25 aprile in Piazza della Stazione

Anche Porto San Giorgio partecipa alla V Giornata Mondiale del Circo, che ogni anno si celebra la terza domenica di Aprile.

da informazione.tv

Venerdì 25 aprile, a partire dalle 11.30, in piazza della Stazione, la Takimiri productions organizza una giornata dedicata agli spettacoli e agli artisti circensi. Sin dall’inizio ci saranno parate per le vie del centro, accompagnate dalla musica dei “Pata pata clowns”, che arrivano direttamente dal festival Clown & clown. Nell’arena del Circo Takimiri ci sarà uno stage di cultura ed arte circense tenuto da insegnanti professionisti, al quale tutti i bambini potranno partecipare gratuitamente.

Nel pomeriggio poi si potranno ammirare gli spettacoli e le attrazioni eseguite da veri artisti circensi, per celebrare la V Giornata Mondiale del Circo, istituita dalla Federazione Mondiale del Circo, che gode anche del patrocinio della Principessa Stephanie di Monaco. La giornata sarà accompagnata dalla distribuzione di zucchero filato, pop corn e mercatino circense.

“Un intero momento dedicato ai più piccoli – sottolinea l’assessore al turismo Catia Ciabattoni – oltre al Mercatino Francese che apre proprio venerdì, anche i più piccoli potranno avere momento di puro gusto e divertimento. In attesa dell’intera giornata loro dedicata, il prossimo primo maggio”.

23/04/2014 21.38.00

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.