Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Arriva il circo di Mosca, Romoli chiede controlli ai vigili urbani

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Arriva il circo di Mosca, Romoli chiede controlli ai vigili urbani

Arriva il “Circo di Mosca” nel piazzale della Casa rossa e l’amministrazione comunale emana alcune disposizioni per la verifica dello stato salute degli animali. «Controllare le condizioni in cui…

Da Il Piccolo

Arriva il “Circo di Mosca” nel piazzale della Casa rossa e l’amministrazione comunale emana alcune disposizioni per la verifica dello stato salute degli animali.

«Controllare le condizioni in cui vivono gli animali nel contesto dello spettacolo viaggiante». È quanto ha disposto il sindaco Ettore Romoli in previsione dell’esibizione del Circo di Mosca, che avverrà sabato prossimo nel piazzale di Casa Rossa. «Ho affidato l’incarico al comandante della polizia municipale – spiega il primo cittadino- che mi relazionerà sulla situazione. Non ci sono assolutamente intenti persecutori o preconcetti verso l’attività circense, si tratta semplicemente di una verifica sulle condizioni degli animali e sono certo che i gestori del circo collaboreranno senza problemi».

Si tratta, dunque, di un’operazione assolutamente lodevole che l’amministrazione comunale si è sentita di mettere in campo. Pertanto, ci saranno delle opportune verifiche riguardo allo stato di salute degli animali.

16/04/2014 10.16.13

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.