Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA GIORNATA MONDIALE AL CIRCO DI MOSCA (ROSSANTE)

33

– Comunicato Stampa –

GIORNATA MONDIALE DEL CIRCO: A GORIZIA, PORTE APERTE AL CIRCO DI MOSCA

Allenarsi con gli artisti, scoprire i segreti della magia del circo, vivere emozioni a stretto contatto con gli animali, e scegliere il nome di un cucciolo di dromedario albino

In occasione della Giornata Mondiale del Circo che si terrà il 19 aprile, a Gorizia Piazza della Casa Rossa, il Circo di Mosca apre le sue porte al pubblico per una giornata speciale alla scoperta del mondo del circo, della sua antica tradizione e per un incontro con gli artisti, gli operatori e gli animali. Perché oltre la pista, le luci e lo spettacolo c’è molto di più: ci sono gli allenamenti, le fatiche e la gioia di portare avanti uno dei più antichi ed affascinanti spettacoli del mondo: il circo.
In continuazione con la tradizione, ma sempre con lo sguardo al futuro, il circo di Mosca saluta anche il nuovo venuto della sua famiglia, un rarissimo cucciolo di dromedario albino nato da pochi giorni. Saranno i bambini presenti a decidere quale sarà il suo nome. Tutti potranno toccare con mano il nostro mondo, esercitarsi con gli artisti, entrare al centro della pista durante gli allenamenti.

L’open day del Circo di Mosca si terrà dalle 10:00 alle 12:30 del 19 di aprile a Gorizia, presso la piazza Casa Rossa.
E’ un evento gratuito per tutti coloro che vogliono toccare con mano e vedere di persona la vita del circo, le nostre difficoltà, i nostri sacrifici ma anche come fabbrichiamo la magia di portare i sogni in scena giorno dopo giorno, città dopo città da generazioni.
VI aspettiamo numerosi.

Fonte: Circo di Mosca

10/04/2014 14.21.07

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.