Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Avola, La storia di Lenny Alvarez

33

Avola, La storia di Lenny Alvarez: giocoliere di professione ad insaputa della madre

da siracusanews.it

Un ragazzo di Avola protagonista della puntata d’apertura del nuovo docu-reality “Coming Out”, andato in onda giovedì sera alle 23 su La5 (Canale 30 del Digitale Terrestre). Lenny Alvarez è stato il protagonista di un’emozionante storia ricca di sorprese, ambientata al circo di Nando Orfei. Lenny che nella vita fa il giocoliere al circo, ma non ha mai avuto il coraggio di dirlo alla madre.

Lenny Alvarez è nato ad Avola da mamma professoressa di origine spagnola e papà imprenditore commerciale di Pozzallo. Sin da piccolo ha una grande passione per il mondo dello spettacolo che lo porta a diplomarsi a Milano e specializzarsi in recitazione nella scuola di teatro di Busto Arsizio.

Dopo aver studiato da autodidatta giocoleria, e con una serie di stage in diversi circhi europei, Lenny Alvarez produce uno spettacolo di circo-teatro-varietà interrotto poco dopo a causa della prematura scomparsa del padre.

Lenny per nove anni ha fatto credere ai familiari di lavorare al Nord come manager e organizzatore di eventi quando per tutto questo tempo ha fatto il giocoliere al circo Orfei. E in un teatro di Avola ha svelato alla madre – che ha capito e accettato subito la realtà – il suo vero mestiere.

 

08/04/2014 11.34.04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.