Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO BIZZARRO PORTA A MALTA IL MOTOR SHOW

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

IL CIRCO BIZZARRO PORTA A MALTA IL MOTOR SHOW

Il Circo Bizzarro sospende la sua tournée italiana per tornare a Malta e proporre uno spettacolo di auto acrobatiche in collaborazione con il pilota Patrik Bizzarro e Leo Bortolussi. Il debutto è previsto per il prossimi venerdì, 11 aprile a Manoel Island. Nello spettacolo è coinvolta anche l’attuale compagnia tra cui Jojo Gattolin con un ruolo comico, i motociclisti nel globo della morte Los Lozada e Marcello Marchetti, speaker dello show e PR della tournée. Le strutture impiegate per il tour sono della famiglia di Alvaro Bizzarro. Segue il comunicato stampa ufficiale.

– Comunicato Stampa –

Riparte da Malta il grandioso spettacolo di auto e moto acrobatiche di Patrik Bizzarro

Un evento che e’ stato pensato in grande con piloti di free style, campioni che provengono dalla repubblica ceca

Stunt men provenienti da ogni parte del globo sotto l’attenta direzione del capo troupe Patrik Bizzarro e Leo Bortolussi i famosissimi “Stunt Troupe Country”, pazzi scatenati ragazzi brasiliani, l’uomo torcia il russo Stefan Pozhar. E incredibili sorprese che solo il grande Patrik Bizzarro potrà regalarvi in quasi due ore di spettacolo in cui l’adrenalina raggiungerà il massimo.

Per non dimenticare che in aggiunta e guest star vi saranno i motociclisti nel globo della morte, i Lozada, resi famosi sia al pubblico italiano che al pubblico maltese grazie al loro contratto che li lega al Circo dei F.lli Bizzarro, reduci dal grande successo natalizio a Malta e proprio in quell’occasione si è dato vita a questo grande evento che avrà il supporto logistico con tutte le attrezzature tecniche della famiglia di Alvaro Bizzarro.

Una location unica nel suo genere “Manoel Island” gentilmente messa a disposizione dei creatori maltesi del nostro tour la fantastica “Ruth Schembri frau “

Insomma uno spettacolo che ha tutti gli ingredienti per stupirvi in tutti i sensi

Comunicato stampa

Fonte: PR Marchetti Marcello

05/04/2014 14.43.25

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.