Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Animalisti picchiati da addetti del circo

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Animalisti picchiati da addetti del circo

L’aggressione è avvenuta al termine del volantinaggio davanti alla struttura allestita in viale Treviso a Pordenone

da messaggeroveneto.gelocal.it/

 PORDENONE. Un vera e propria spedizione punitiva. Un gruppo di 4-5 persone è uscito dal circo Millennium, installato in viale Treviso a Pordenone, e ha aggredito gli animalisti, tre donne e due uomini, che avevano appena finito di protestare contro l’utilizzo di animali negli spettacoli circensi ed erano saliti in auto per andarsene.

I cinque manifestanti sono rimasti feriti nel parapiglia e sono stati portati con due ambulanze all’ospedale di Pordenone. Sul posto anche una trentina di poliziotti per cercare di riportare la calma.     L’episodio è avvenuto tra la gente che si trovava in quel momento nell’area tra i presidio animalista e il tendone del circo.

Poche ore prima c’era già stato un episodio di violenza. Nel momento in cui un’animalista aveva cominciato a distribuire volantini, due addetti del circo si erano avvicinati a lei: uno era stato fermato dagli uomini della Digos, l’altro le si era parato davanti e aveva cominciato a urlare. Lo stesso uomo aveva quindi attraversato la strada e se l’era presa con un altro animalista che stava riprendendo la scena, spintonandolo.

02/04/2014 12.38.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.