Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RINGRAZIAMENTI FAMIGLIE GERARDI E CRISTIANI

33

RINGRAZIAMENTI FAMIGLIE GERARDI E CRISTIANI

A volte poche parole nate dal cuore valgono più di uno slogan studiato a tavolino.
 Roberto Gerardi aveva 60 anni, ringraziamo la Famiglia per averci chiesto visibilità con questa lettera, lettera firmata da una nipote, di cui di proposito ometterò la firma, questo perché sono le parole di tutte\i le nipoti, di tutta la Famiglia, perché nel
Circo c’è ancora un valore scomparso altrove: la Famiglia. (mt)

*

A nome di tutta la famiglia Gerardi e Cristiani vorremmo fare un grande ringraziamento a tutti i parenti e amici che partecipando ai funerali, o semplicemente con una chiamata, ci hanno fatto sentire la loro presenza.
Un ringraziamento va anche alla polizia e alla Digos di Brescia, le citta’ di Cazzago e Rovato, all ‘Ospedale di Chiari che ci sono stati vicini in questo brutto momento. Grazie anche a tutti coloro che, anche non c
onoscendoci, hanno voluto postare un loro ricordo o una parola su web.
 Questa sconcertante vicenda ha scosso la nostra famiglia ma anche l’intera categoria che gia’ si sta muovendo per vie legali, pertanto non commentiamo ne polemizziamo ulteriormente l’accaduto .

Invitiamo ora tutti a mettere da parte la rabbia e ricordare Roberto com’era… un adorato papa’, un bravo marito, e una persona pacifica e onesta… ci hai lasciato cosi .. con il ricordo in una foto, ciao zio…

 

22/03/2014 21.31.19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.