CIRCO DI MOSCA (FAM. ROSSANTE) GLI ESTERNI DI CASTELFRANCO VENETO
Matteo Scuizzato ci invia le immagini degli esterni e della pubblicità, riferite alla permanenza del Circo di Mosca della Fam. Rossante, a Castelfranco Veneto.
Nonostante i cartelli pubblicitari (vedi articolo riportato sotto) divelti e la campagna “anticirco”, il successo del complesso diretto da Larry Rossante é andato oltre ogni più rosea aspettativa.
*
Divelti i cartelli pubblicitari del Circo di Mosca
I proprietari: «Abbiamo avuto danni per migliaia di euro»
da oggitreviso.it
CASTELFRANCO – Attacco al Circo di Mosca. Qualcuno nella notte ha divelto, strappato e imbrattato con lo spray i manifesti pubblicitari del circo, giunto a Castelfranco nei giorni scorsi…
Si tratta di un centinaio di cartelli, si trovavano in varie zone della città, a partire dall’ex foro boario, dove si trova il tendone del circo, fino alla zona del centro commerciale.
Un centinaio, quelli danneggiati, secondo quanto spiegano dal circo, calcolando un danno di circa 4mila euro tra ristamparli e ed affiggerli nuovamente. Il direttore artistico del circo, Larry Rossante, ha spiegato anche che c’erano delle scritte “No al circo con gli animali”.
«I nostri animali sono ben nutriti e ben tenuti, infatti non abbiamo mai problemi coi controlli delle Usl – spiega Rossante – Chi vuole può manifestare, ma pacificamente».
*
Si prepara la pubblicità per la piazza successiva.
10/02/2014 11.36.02
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla