Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SPAGNA: CIRCO AMERICANO FAGGIONI

SPAGNA: CIRCO AMERICANO FAGGIONI

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

SPAGNA: CIRCO AMERICANO FAGGIONI

Anche nelle Feste 2013-14 il Circo Americano della Famiglia Faggioni era installato, come nel 2012-13, a Madrid in via Antohio Lopez. Lo chapiteau lo stesso imponente dello scorso anno, uno chapiteau che, grazie alle strutture esterne, all’interno é senza antenne, permettendo una visione completa della pista in ogni ordine di posti.

SPAGNA: CIRCO AMERICANO FAGGIONI

Non è più il Circo di alcuni anni fa a 3 piste, ma è talmente grande al punto che se c’è il pubblico che da noi fa l’esaurito in un circo medio, li sembra vuoto.

SPAGNA: CIRCO AMERICANO FAGGIONI

Gli animali non mancano, tigri, elefanti, cammelli, zebre ecc. Clown musicali (Folco), mano a mano, moto, volanti.. insomma uno spettacolo nella tradizione con un finale in stile Lidò de Paris.

E’ stato piacevole trovare in pista la coppia formata da Ivan Deforge & Natalie Chen (passo a due) che per alcuni anni si era esibita al Circo di Praga dei Fratelli Cristiani, ad Ivan in futuro sarà affidato anche l’addestramento di alcuni quadrupedi (con e senza gobba). Erano alcuni anni che non vedevo lo spettacolo del Circo della Famiglia Faggioni ed è stata una piacevole sorpresa trovare Elvis Faggioni nella convincente veste di clown.
Acustica e luci sempre al top peccato per i limiti di emissione di decibel imposti dal comune. (mt)

 

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

SPAGNA: CIRCO AMERICANO FAGGIONI

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.