Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL MESSAGGIO DEL PAPA AGLI ARTISTI DEL GOLDEN CIRCUS

33

– Comunicato Stampa –

PAPA FRANCESCO AL GOLDEN CIRCUS FESTIVAL DI LIANA ORFEI: “RICORDATEVI DI ESSEREPORTATORI DI FELICITA’, ALLEGRIA E SPERANZA TRA LA GENTE”

 https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_golden2013papa01.jpg

Un 8 gennaio2014 davvero da ricordare per il GoldenCircus Festival di Liana Orfei,chiamato a partecipare con tutti i suoiartisti al completo, la sua direzione e il suo staff all’udienza papale delmercoledì mattina, e ad esibirsi direttamente davanti al Sommo Pontefice, sulsacrato della Basilica di San Pietro.

Prima di tutto unonore, oltre che un’esperienza che arricchisce la storia del magico Golden, confermandosi ancora una voltacome un Festival unico e speciale per lo spettacolo dal vivo italiano.

https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_golden2013papa02.jpg

Papa Francesco ha assistito divertito alla gioia che i nostri artistihanno irradiato nella già luminosa e chiara Piazza San Pietro. Ad animare la scena sono stati ilmonociclo di ArtemAveryushkin (RUSSIA), la contorsione delle X Bud Roses (MONGOLIA), i furetti dellaAveryushkin Family (RUSSIA), la giocoleria di Rogério Piva (BRASILE), il duojuggler Daria &Dmitri (MOLDAVIA E UCRAINA) ed Andrea Andreuzzi con il suo piccolissimo cavalloDonny (ITALIA). Il tutto arricchito dalla musica livedell’orchestra del Golden Circus,diretta dal Maestro Nicola Cambione, e dalle nostre tre trampoliere, leStanghe. Una festa fatta di gioia e di colori che ha coinvolto il nostro caroPapa Francesco, il quale non ha mancato di ringraziare e di complimentarsi con ilGolden Circus di Liana Orfei,chiamando l’intera piazza a partecipare al suo vivo apprezzamento.

 https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_golden2013papa03.jpg

 

« Nel vostro viaggiare sentitevi messaggeri di gioia e di fratellanza,in una società che ne ha tanto bisogno », ha detto al Golden il Santo Padre e, separatamente a Liana Orfei e alla suafamiglia, ha proseguito « continuate perché è importante dare gioia edivertimento. Ricordatevi di essere portatori di felicità, allegria e speranzatra la gente ».

 

Un messaggio che il Golden CircusFestival porterà sempre nel cuore e nel suo futuro che, grazie a questomagico incontro, sarà ancor più luminoso!

Fonte: UfficioStampa Golden Circus Festival

09/01/2014 0.19.13

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.