MESSA DI NATALE AL “MAGNIFICO ACQUATICO”
Tantissimi fedeli alla Messa di mezzanotte di Natale sotto il tendone del Circo Acquatico a Torino alla Pellerina
Una messa davvero suggestiva e sicuramente originale quella celebrata nella notte di Natale sotto il tendone del Magnifico circo Acquatico alla Pellerina, magistralmente trasformato in una vera e propria chiesa di tela.
Ad organizzare l’evento è stato Antonio Campanaro catechista torinese e ministro della comunità di circhi e luna pack. La messa che ha visto al partecipazione oltre che dell’intera compagni del complesso Magnifico Acquatico anche di tantissimi fedeli provenienti da varie zone della città.
Il rito religioso è stato officiato da Don Claudio Purcetti che ha portato con se un fantastico coro di 35 persone facenti parte del coro degli alunni del cielo di Padre Giuseppe Arione.
Un evento di fede che ha dato la possibilità all’intera comunità multietnica di partecipare al rito religioso del Santo Natale e nello stesso tempo a decine di torinesi di partecipare ad una messa che difficilmente scorderanno. Magnifico Circo Acquatico resterà fino al 6 gennaio alla Pellerina Infoline e prenotazioni: 333/75.12.430 – 334/96.04.221 www.magnificoacquatico.com
fonte acquaticopress
27/12/2013 20.57.53
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla