Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A ROMA ECCI’! EL GRITO CHRISTMAS CIRCUS

STEACY GIRIBALDI DA .....

Fondazione Musica per Roma / Circo El Grito presentano

 

ECCÌ!
EL GRITO CHRISTMASCIRCUS

 

Prima edizione
Festival di circo contemporaneo italiano

 

https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_ecci2013grito.jpg

 

con Circo El Grito

e le compagnie ospiti
Girovago e Rondella
Compagnia Donati Olesen
Teatro Necessario
Jessica Arpin

Dal 6 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, Roma

 

 

CIRCO EL GRITO in viaNorvegia
area antistante AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

 

La Fondazione Musica per Roma e ilCirco El Grito presentano la prima edizione di  ECCÌ! ElGrito Christmas Circus, festioval inedito di spettacoli tra teatro e circo(circo contemporaneo, teatro di figura, clown, teatro fisico) adatta a unpubblico di ogni età e curata da Giacomo Costantini del Circo El Gritonell’ambito del Natale all’Auditorium.

Il progetto si pone l’obiettivo di rendere l’AuditoriumParco della Musica e il tendone del Circo El Grito luoghi simbolodel circo contemporaneo italiano, offrendo al pubblico romano una rassegna disuccessi internazionale

 

Lo chapiteau del Circo El Grito verràallestito in Via Norvegia, a due passi dall’Auditorium Parco dellaMusica. El Grito, una tra le più importanti realtà italiane di circocontemporaneo presenti nel panorama europeo, svelerà, attraverso larappresentazione dei suoi tre spettacoli “Drums And Circus”, “20 Decibel” e“Scratch & Stretch”, il proprio universo poetico. La programmazione avràinizio il 6 dicembre con l’anteprima italiana della nuova produzione “Drums andCircus” che debutterà il 25 Marzo 2014 a Bruxelles alla Biennale Internazionaledi Circo “Festival Up!”, per poi proseguire con gli spettacoli di alcune tra lemigliori compagnie italiane sulla scena internazionale: “Manoviva”, dellastorica compagnia di teatro di figura Girovago e Rondella “Clown inLibertà”, del trio comico-musicale Teatro Necessario “Kalabazi”,della clown cosmopolita Jessica Arpin e “Comedy Show”, del duo di teatrofisico Donati-Olesen. La programmazione si concluderà negli ultimigiorni delle festività natalizie con i tre spettacoli del Circo El Grito,“20 Decibel”, “Drums And Circus” e “Scratch & Stretch”, per la prima voltainsieme nello stesso programma.

 

Attento e sensibile alle tematiche di ecologia esostenibilità ambientale, il Circo El Grito è il primo Eco-circo ad emissionizero. Nel 2014 la C02 generata dalle attività legate alla tourneè del Circo ElGrito, verrà compensata attraverso un progetto che prevede la promozione difonti rinnovabili in India.

 

Info: 0680 24 12 81
www.auditorium.com
www.elgrito.net

27/11/2013 18.46.46

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.