Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Ubriachi rubano un lama dal circo per un giro in tram

Bordeaux (Francia)
Ubriachi rubano un lama dal circo per un giro in tram

 https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_lamarubato2013.jpg

E’ accaduto lo scorso iovedì notte a Bordeaux,in Francia: un piccolo gruppo di giovani un po’ ubriachi ha deciso di rubare un lama dal circo per poi andare in giro sul tram con il singolare animale. Poco prima dell’alba, all’uscita della discoteca in zona Flot Bassins dove avevano trascorso la serata, i cinque ragazzi si sono incamminati verso Rue Lucien Faure imbattendosi in un circo franco-italiano. Complice l’effetto dell’alcol, una folle idea ha attraversatole loro menti: entrare nel circo e prendere un lama.

GUARDA IL VIDEO

Detto, fatto. Dopo qualche minuto i ragazzi erano fuori dal circo con un grosso lama bianco al guinzaglio. Divertiti, i cinque hanno deciso di fare una sfilata per le strade del quartiere con al seguito il peloso animale per poi salire sul primo tram in circolazione. Impossibile passare inosservati tanto che il conducente del mezzo pubblico ha subito avvertito il Keolis Company, responsabile del traffico di tram a Bordeaux, i cui funzionari sono giunti immediatamente facendo scendere i ragazzi e il lama. In un momento di confusione i cinque giovani ne hanno approfittato per lasciare la scena senza essere arrestati, ma solo per poco. Le autorità non hanno tardato a rintracciare i ragazzi e metterli in custodia presso la stazione centrale di polizia per un paio d’ore, fino al sospirato rilascio. Una bravata che però gli costerà la messa a giudizio da parte della Corte penale di Bordeaux .

Il lama, intanto, ha fatto ritorno al circo dove ad attenderlo c’era il direttore, non troppo divertito dal gesto dei giovanotti. L’uomo infatti ha presentato una denuncia: “L’offesa è troppo grave“, ha dichiarato, aggiungendo che “Una zebra è quasi scappata dalla gabbia e abbiamo dovuto correre ovunque per prenderla“.

Danewnotizie.it

04/11/2013 17.39.36

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.