Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I FALTINY E IL CIRCO LIDIA TOGNI: Record e Monte Carlo

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

 I FALTINY E IL CIRCO LIDIA TOGNI

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo questa comunicazione inviatacidalla Direzione del Circo Lidia Togni firmata dal direttore Davide Canestrelli.

 

Cari Amici di Circusfans

ho il piacere di informarvi che Emil Faltyny, uno degli artisti presenti nel mio spettacolo haricevuto l’onorificenza del GuinnessWorld Record del 2013 per aver gionglato con 5 clave sopra una scala liberaper 56.92 secondi (esercizio di cui si possono vedere le foto in questapagina), battendo inoltre i record per aver gionglato con 6 clave sulmonociclo alto e per aver gionglato con 6 clave al top della scala libera.

 

La cosa mi fa ulteriormente piacere, datoche tutta la famiglia Faltyny sarà presente al Festival Internazionale di Montecarlo 2014 con ben tre numeripresenti nella programmazione del nostro spettacolo: scala libera, giocolieri einfine i monocicli con i quali nel 1990 hanno vinto il “Premio Specialedella giuria”, sempre a Monte Carlo.

 

Fieri di aver raggiunto questo risultato, confermo chela famiglia Faltyny ha prolungato ilcontratto con il Festival Internazionaledel Circo Lidia Togni per un altro anno, il terzo consecutivo.

 

Orgogliosoche la mia famiglia sarà rappresentata soprattutto da mio fratello Vinicio, presente con la suaincredibile performance con più di 30 cavalli, mi congratulo con voi peril vostro operato.

Ringraziandovi per la collaborazione,   

 

Davide Canestrelli

 

16/10/2013 16.49.42

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.