Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Volandia si replica il Circo

33
Lonate Pozzolo

A Volandia si replica il circo

Domenica 1 settembre si replica il Medini family show, lo spettacolo della storica famiglia circense: giocolieri, lanciatori di coltelli, clown super colorati, ballerine di hula hop e tanto, tanto divertimento

Domenica 1 settembre alle 16 a Volandia si replica il Medini family show, lo spettacolo della storica famiglia circense: giocolieri, lanciatori di coltelli, clown super colorati, ballerine di hula hop e tanto, tanto divertimento per una giornata a misura di famiglia. Lo spettacolo vedrà la diretta partecipazione del pubblico, impegnato a cimentarsi con alcuni esercizi della scuola circense.

Per la giornata di domenica 1 settembre e’ in programma anche il laboratorio creativo “Razzo spaziale“: con un rotolino colorato e del cartoncino i bambini daranno forma al loro razzo con il quale poter esplorare nuovi “mondi” (Area Baby Volandia 10-13 14-18 per bambini a partire dai 3 anni).

Sempre domenica 1 i bambini potranno divertirsi a vestire i panni di un vero pilota ai comandi di un velivolo, l’S211, ed essere immortalati in una foto ricordo per poi ricevere il diploma di “Un giorno da pilota” (attività con contributo a favore dell’Associazione Amici di Volandia).

Sabato e domenica proseguono inoltre le visite guidate al DC-3, simbolo per eccellenza dell’aviazione commerciale (attività con contributo agli Amici di Volandia 10.30-12.30 14-17.30).

Da varesenews

30/08/2013 15.05.29

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.