Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO MEDRANO IN SLOVACCHIA REP. CECA… E FRANCIA

CIRCO MEDRANO IN SLOVACCHIA REP. CECA… E FRANCIA

Il 1° aprile è terminata a Verona la tournée invernale italiana 2012/2013 del Circo Medrano che in queste ore si sta trasferendo in Repubblica Slovacca per una piazza e successivamente intraprendere il tour in Repubblica Ceca, dove si prevede una prima permanenza a Brno dove il Medrano potrebbe trovarsi in concorrenza con un altro complesso, il Cirkus Humberto.

Nello spettacolo l’attesissimo rientro degli Steve Bros (a cui rivolgiamo un caloroso bentornati!), la famiglia di Luciano, Rony e Steve Bello reduci da una lunga e fortunata permanenza nello spettacolo Varekay del Cirque du Soleil dove sono stati protagonisti con il loro celeberrimo numero di giochi icariani. Rony e Steve si esibiscono oltre che alla trinka, nel numero di trapezino comico mentre Steve torna a vestire i panni dell’inserviente comico Jakob. Altra novità le tigri di Rudy Alessandrini che vanno a sostituire la gabbia di Giordano Caveagna.


I Fratelli Bello con il grande Eugenio Larible

Un’altra meta internazionale aspetta la compagnia del Medrano che effettuerà il consueto tour prenatalizio in Francia per conto delle società Top Regie e Gayant Expo Concerts Douai che propongono rispettivamente nelle città di Valenciennes e Douai un galà prenatalizio di circo. Il coordinamento artistico, logistico e generale di questi spettacoli è affidato a Tommy Cardarelli che in questi anni ha portato in Francia il Circo Americano, il circo della famiglia Rossante, il Circo Acquatico della famiglia Zoppis. Come è noto, il marchio Medrano in Francia è di proprietà del gruppo che fa capo a Raoul Gibault, per cui i Casartelli si presentano, almeno a Douai con l’insegna “ALADIN ET LA LAMPE MAGIQUE” e il manifesto realizzato per l’occasione è incentrato sulla pantomima di Aladino.

Il manifesto per i galà francesi di dicembre 2013
Ringraziamo l’amico Boris Jaeggi per la preziosa segnalazione.

Nella foto di copertina in alto una veduta panoramica aerea del Circo Medrano a Praga nel 2013 (segnalazione C. Enzinger)

Info: www.medrano.it

CIRCO MEDRANO IN SLOVACCHIA, REP. CECA… E FRANCIA

03/04/2013 00.10.50

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.