Un articolo apparso ieri sul sito abitarearoma.net
Circo abusivo a Tor di Quinto
Cozza-Pica: “direttore municipio e dipartimento hanno confermato irregolarità”
“Il circo Bellucci è abusivo”. A dichiaralo in un comunicato congiunto i consiglieri del XX Municipio Alessandro Cozza (Pd) e Alessandro Pica (Sel). “Non ce lo stiamo inventando – proseguono – ma a confermarcelo sono stati sia il direttore del nostro municipio che quello del dipartimento tutela ambientale e del verde che in una nota giunta in commissione trasparenza ieri, e visionata questa mattina, ci hanno comunicato come nessuno dei due uffici, gli unici preposti a farlo, abbiano autorizzato l’installazione del circo Bellucci a Tor di Quinto.
Non è la prima volta che in XX Municipio compare dall’oggi al domani un circo abusivo. La stessa situazione paradossale di questi giorni si era vissuta l’anno scorso con un circo abusivo sulla cassia.
Ancora una volta Giacomini permette che nel XX municipio succeda di tutto senza nessun controllo del territorio e, soprattutto, con un danno erariale molto importante per il mancato pagamento dell’occupazione suolo pubblico del circo abusivo. Non solo, ma siamo stati informati da alcuni cittadini che dagli uffici della presidenza di Giacomini escono dei pacchi regalo con dentro dei biglietti proprio del circo abusivo. Nel caso questo fosse vero sarebbe l’ennesimo caso di rapporto tra il presidente del XX e affari poco chiari come per esempio successo nel famoso casi dei cassonetti gialli.
Gia da qualche giorno il dipartimento ha dato mandato al XX gruppo PM di intervenire per sgomberare l’area. Ora speriamo che questo accada quanto prima e che questa possa essere l’ultima delle trovate giacominiane, convinti che presto in questo municipio a governare ci sarà un’altra maggioranza”.
Tratto da abitarearoma.net
23/01/2013 22.00.08
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla