Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il Circo di Monte-Carlo, per un giorno, gratis e aperto a tutti

33

Il Circo di Monte-Carlo, per un giorno, gratis e aperto a tutti

Il 37° Circo di Monte-Carlo si terrà dal 17 al 27 gennaio 2013. Sabato 19 gennaio 2013, alle 14.30 torna l’ ‘Open Door Circus Show’ gratuito ed aperto a tutti

Per il secondo anno consecutivo, il Tendone del Circo è aperto al pubblico per un pomeriggio, sabato 19 gennaio 2013, a partire dalle 14.30. Eccezionalmente l’ingresso al Tendone sarà gratuito e il pubblico potrà assistere ad un estratto del programma degli spettacoli del Festival.

Nel corso del programma sarà presentato uno spettacolo di grande poesia, con i cavalli in libertà in cui le figure si susseguono in una comunione perfetta fra l’uomo e l’animale. Un’occasione anche per scoprire come sono ammaestrate teneramente le tigri e i leoni del circo, vere Star del 37° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.

Come sempre sono molti gli eventi collegati al nuovo festival circense: al Teatro Princesse Grace sarà visitabile una mostra di costumi da circo di Roberto Rose organizzata dall’Associazione Monegasca degli Amici del Circo oltre ad una mostra di pittura di Parice dedicata alla simbologia animale al Riviera Mariott Hôtel a Cap-d’Ail, si terrà la tradizionale esposizione dedicata al materiale da Circo le vetrine dei negozi del Principato di Monaco saranno decorate dai negozianti di nell’ambito del ‘concorso di vetrine’ organizzato dall’ Unione dei Commercianti e Artigiani di Monaco o ancora degustare il menù “Pista” che sarà proposto in alcuni ristoranti del Principato.

Il 37° Circo di Monte-Carlo si terrà dal 17 al 27 gennaio 2013 tutte le informazioni e le modalità per avere i biglietti sono sul sito ufficiale

Da Monte Carlo News

29/12/2012 00.07.25

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.