Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ANIMALISTI USA RISARCISCONO IL CIRCO RINGLING-BARNUM !!!

33

ANIMALISTI USA RISARCISCONO IL CIRCO BARNUM !!!

9.3 MILIONI DI DOLLARI AL RINGLING BARNUM PER LE CALUNNIE DELL’EX DIPENDENTE, STIPENDIATO DAGLI ANIMALISTI PER INFANGARE IL PIU’ GRANDE CIRCO DEL MONDO

A seguito dell’assoluzione della società di Kenneth Feld nel mese di aprile 2010 (vedi la nostra news del 10/04/2010 ) da parte della magistratura statunitense dalle accuse dell’ex dipendente Tom Rider che si scoprì essere stipendiato dalle associazioni animaliste per lanciare accuse al più grande circo del mondo, gli “animalisti” americani dell’associazione ASPCA (The American Society for the Prevention of Cruelty to Animals) sono stati costretti a pagare 9,3 milioni di dollari al Circo Ringling Bros-Barnum & Bailey per false accuse di maltrattamento agli animali.

La cifra milionaria è l’esito di un accordo legale (patteggiamento) tra ASPCA e la Feld Inc affinché la grande compagnia circense americana rinunci alle cause nei confronti dell’associazione animalista per le calunnie lanciate contro il Ringling-Barnum e i suoi dipendenti.

Sostanzialmente, riconosciuta l’inattendibilità del testimone principale (appunto il Tom Rider, ex inserviente di Ringling) per evitare una controdenuncia da parte dei proguttori del Ringling-Barnum gli animalisti americani sono disposti a pagare una enorme cifra e chiudere l’intera vicenda.

Una svolta sensazionale che ci auguriamo trovi ampia eco sui media italiani ed internazionali. E che speriamo serva di esempio per gli animalisti di casa nostra! E ai circensi per trovare il coraggio per difendere i propri diritti.

Ecco l’articolo originale CLICCA QUI

Ringraziamo Raffeale De Ritis e Christophe Roullin per la preziosa segnalazione

28/12/2012 19.35.12

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.