I NOSTRI PIU’ SENTITI AUGURI…
Il tanto atteso Natale è arrivato. Qualcuno sta lavorando bene, qualcuno così così, qualcuno deve ancora debuttare. Ora è il momento degli auguri. E dei regali. Noi rispettando una tradizione che abbiamo inaugurato oltre 10 anni fa, vi proponiamo lo SPECIALE NATALE, uno strumento rivolto prevalentemente al grande pubblico, a chi cerca un circo nella propria regione, dove trascorrere due ore di serenità e armonia.
Ma il regalo cui ci siamo dedicati maggiormente è la pubblicazione del 1° numero di CIRCUSFANS MAGAZINE, il periodico cartaceo che vi abbiamo presentato qualche giorno fa. Il giornale è uscito dalla tipografia, qualcuno ha già avuto la possibilità di sfogliarlo. Altri lo riceveranno non appena le poste torneranno pienamente in servizio. Si tratta di un lavoro importante e realizzato con la generosità di chi vuole fare un regalo al circo e ai circensi. Sappiate apprezzarlo.
Infine i nostri migliori e sinceri auguri. A tutti, a tutti i circhi, a tutti gli artisti, a chi in questi mesi si è speso per risollevare le sorti di questo mondo, a chi nonostante la crisi e il momento difficile continua a credere che il circo continui ad essere il più grande spettacolo del mondo, a chi ama gli animali e ha capito che il circo è un posto sano per la loro. Auguri a chi ci stima, a chi apprezza il nostro lavoro e ci sostiene, a chi visita quotidianamente le nostre pagine, considerandole un importante punto di informazione, a chi si “ispira” a noi e anche a chi ci scopiazza, non avendo nulla di originale o di nuovo da fare. A chi ci ha lasciato fisicamente, ma che ci ha lasciato un importante bagaglio di ricordi.
Tanti auguri a tutti i nostri corrispondenti e collaboratori, dall’Italia e dall’Estero, e alle loro famiglie. E un caloroso abbraccio a chi soffre, a chi combatte, a chi ce la sta mettendo tutta e a chi ce la farà sicuramente perché deve farcela assolutamente.
A tutti va il nostro più sincero augurio!
Buon Natale! Buona festa ricca di serenità!
Lo staff di Circusfans Italia
24/12/2012 14.37.08
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla