Animale fugge dal circo, paura in paese, ma non ci sono conferme ufficiali
Paura in paese per una voce che si è diffusa ieri pomeriggio: una tigre scappata dal circo. Alcuni passanti avrebbero notato operatori circensi rincorrere la belva nello spiazzo antistante la stazione ferroviaria, nei pressi dell’area dove s’è insediato il circo.
Stando a quanto riferito da residenti nella zona, l’animale sarebbe stato sedato con proiettili di anestetico e riportato velocemente nella sua gabbia. Altri hanno riferito che non si sarebbe trattato di un felino ( il circo infatti non disporrebbe di leoni e tigri), ma forse di un grosso bufalo. Voci insistenti che circolavano fino a tarda serata davano quasi per certo l’episodio, anche se non ha trovato conferme ufficiali. La suggestione ha rapidamente coinvolto un numero crescente di persone. C’era chi dava per certa la fuga dell’animale e chi, invece, accendeva la televisione o la radio per averne conferma. D’altra parte a volte basta poco perché si diffondano, attraverso il passa parola, le più disparate notizie.
Sta di fatto che ieri sera a Latiano non si parlava d’altro, e più di qualcuno temeva di trovarsi all’improvviso il grosso felino nel giardino di casa.
Da news.mesagne.me
02/11/2012 6.03.50
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla