Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Animale fugge dal circo, ma non ci sono conferme ufficiali

FESTIVAL DI LATINA

Animale fugge dal circo, paura in paese, ma non ci sono conferme ufficiali

Paura in paese per una voce che si è diffusa ieri pomeriggio: una tigre scappata dal circo. Alcuni passanti avrebbero notato operatori circensi rincorrere la belva nello spiazzo antistante la stazione ferroviaria, nei pressi dell’area dove s’è insediato il circo.

Stando a quanto riferito da residenti nella zona, l’animale sarebbe stato sedato con proiettili di anestetico e riportato velocemente nella sua gabbia. Altri hanno riferito che non si sarebbe trattato di un felino ( il circo infatti non disporrebbe di leoni e tigri), ma forse di un grosso bufalo. Voci insistenti che circolavano fino a tarda serata davano quasi per certo l’episodio, anche se non ha trovato conferme ufficiali. La suggestione ha rapidamente coinvolto un numero crescente di persone. C’era chi dava per certa la fuga dell’animale e chi, invece, accendeva la televisione o la radio per averne conferma. D’altra parte a volte basta poco perché si diffondano, attraverso il passa parola, le più disparate notizie.

Sta di fatto che ieri sera a Latiano non si parlava d’altro, e più di qualcuno temeva di trovarsi all’improvviso il grosso felino nel giardino di casa.

Da news.mesagne.me

02/11/2012 6.03.50

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.