Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Michael Jackson e Cirque du Soleil arrivano in Italia

FESTIVAL DI LATINA

Michael Jackson e Cirque du Soleil arrivano in Italia

Cosa succede quando il pop che ha fatto la storia della musica incontra artisti di fama mondiale circensi, artisti da circo che però non mandano in scena animali ma soltanto mimi, acrobati e giocolieri? Accade uno spettacolo artistico di rara bellezza e di grande impatto.

Stiamo parlando di My Immortal World Tour, una tournée capace di riportare in vita il re del pop Michael Jackson, attraverso lo straordinario spettacolo del Cirque Du Soleil. Lo straordinario tour toccherà anche l’Italia e farà tappa a Torino il 19 e 20 Febbraio 2013, e a Milano nei giorni 23 e 24 Febbraio 2013.

Scritto e diretto da Jamie King, lo spettacolo comprende 50 ballerini, musicisti e acrobati internazionali. Un’affascinante fusione di immagini, ballo, musica e fantasia, che immerge gli spettatori nel mondo creativo di Michael, Michael Jackson the Immortal World Tour rivela la sua grande arte agli occhi del pubblico. Rivolto ai suoi fan ma anche agli spettatori che si trovano per la prima volta davanti alla sua musica, lo show cattura l’essenza, anima e ispirazione del Re del Pop, celebrando un’eredità che continua di generazione in generazione.

Da daringtodo.com

30/10/2012 14.01.43

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.