Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Il Cirque Du Soleil annuncia due nuove repliche

33

Il Cirque Du Soleil annuncia due nuove repliche per gli spettacoli di alegría in italia

da spettacolinews.it

Data la grande richiesta di biglietti, il Cirque du Soleil ha il piacere di annunciare nuove repliche per gli spettacoli dell’acclamata produzione di Alegría a Bologna (domenica 11 novembre ore 13:00) e Milano (domenica 18 novembre ore 13:00).
Come già annunciato tempo fa, Alegría farà tappa nelle seguenti città con questi appuntamenti:
Pesaro dall’1 al 4 novembre 2012, all’Adriatic Arena
Bologna dal 8 all’11 novembre 2012, all’Unipol Arena
Milano dal 15 al 18 novembre 2012, al Mediolanum Forum
Torino dal 13 al 16 dicembre 2012, al Palaolimpico

Dal vocabolo spagnolo che significa esultanza, gioia e giubilo, Alegría comprende un cast internazionale di artisti e musicisti di 15 nazionalità diverse. Alegría ha uno stile barocco e operistico, con costumi teatrali, musiche originali suonate dal vivo, e un set elaborato che serve a valorizzare lo straordinario spettacolo di abilità atletica e artistica. Il risultato è un incredibile mix di abilità, forza e velocità, combinate ad eleganza e teatralità.

Alegría presenta numeri acrobatici mozzafiato, tra cui il sensuale Synchro Trapeze e l’energetico Aerial High Bars, in cui coraggiosissimi acrobati si lanciano da altalene in movimento all’altezza di 12 metri sopra il palco. Tra gli altri numeri : due agilissimi artisti che portano in vita l’arte Mongola della contorsione, e gli artisti che manipolano coltelli infiammati intorno ai loro corpi (il ritmico e pericoloso Fire-Knife Dance), ed ancora il velocissimo Power Track, una brillante prova di coreografia sincronizzata, sopra un sistema di trampolini, che viene magicamente rivelato da sotto il palco. Nel numero Russian Bars, gli artisti volano in aria con spettacolari salti mortali e capriole, atterrando su delle sbarre larghe 10 cm posate sulle spalle dei compagni. Alegría è più di uno show… è un’esperienza unica ed eccitante, che cattura spettatori di ogni età.

20/10/2012 10.51.49

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.