Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IMOLA: PRECISAZIONE DI RINALDO ORFEI

33

PRECISAZIONE DI RINALDO ORFEI

Riceviamo e pubblichiamo la seguente precisazione di Rinaldo Orfei, pervenutaci dall’ufficio di Liana Orfei

Rinaldo Orfei, Direttore Artistico del Circo DARIO MARTINI

E’ opportuno in merito alle notizie apparse sui vari media italiani, fare alcune considerazioni su quanto falsamente apparso o volutamente comunicato .

Quando la giraffa scappava per la città di Imola, io  ero con il circo di Dario Martini in località Osimo,  mentre in contemporanea il fratello Aldo Martini si trovava ad Imola per il debutto del suo circo portante un non qualificato nome Orfei.

Dai media ho appurato che ad Imola si trovava in circolazione per la città un camioncino della pubblicità del circo di Dario Martini che portava il mio nome con la mia fotografia in contemporanea con la fuga della Giraffa. Cosa alquanto strana in quanto quel camioncino non doveva stare in quella città!

Cosa devo pensare della notizia data dal portale dell’Ente Nazionale Circhi che afferma che il Circo di Rinaldo Orfei si trovava a Imola! mentre tutti sapevano che mi trovavo ad Osimo.

Riaffermo, nella enorme confusione che si sta facendo in Italia nell’uso del nome Orfei che i veri ed unici fondatori di questo glorioso marchio sono nell’ordine Orlando Orfei (da 40anni in Brasile), Liana, Nando e Rinaldo Orfei e Moira Orfei. Tutti gli altri sono semplici persone che utilizzano questo cognome ingenerando confusione nel pubblico, e sfruttandolo con ogni mezzo ed inganno.

Si ringrazia dell’attenzione con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Rinaldo Orfei

San Giorgio a Cremano (Na) 24 settembre 2012

25/09/2012 12.35.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.