Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:il circo Orfei: nessun maltrattamento sugli animali

33

il circo Orfei: nessun maltrattamento sugli animali

da GAZZETTINO  VENEZIA MESTRE

<<Rispettiamo appieno le linee guida della commissione scientifica Cites sul mantenimento degli animali>>.Al circo di Moira Orfei,in cui si accenderanno i riflettori domani, giovedi 20 settembre, in via Fratelli Bandiera a Marghera, rivendicano il rispetto degli animali e rigettano ogni possibile accusa di maltrattamenti.

<< Non occorre che i consiglieri comunali chiedano all’ulss  di eseguire dei controlli: è la legge che li prevede. I veterinari delle Ulss – spiegano al circo di Moira Orfei – li visitano ad ogni tappa. Nulla viene rilevato se non il perfetto stato fisico degli animali>>.

Sta di fatto che domani andrà in scena a Mestre << il Leone Artù>>, il nuovo spettacolo prodotto dalla regina del circo e da Walter Nones.<< il cast dello spettacolo è composto da artisti di fama internazionali: i trapezisti Wulber,i clown musicali saly, gli addestratori Gerd e Marietta Koch con il numero di cavalli in libertà, il giocoliere spagnolo Michael Olivares, il duo di trasformisti russi Monastirsky. L’interno – spiegano al circo – è quello di mescolare tradizione e modernità.>>In pista vi sarà l’ultima generazione Orfei, con i nipoti di Moira Orfei e Walter Nones, studenti al liceo classico di Venezia: Moira Junior ed il 14enne Walter Junior in un numero di equilibrismo.

19/09/2012 17.24.59

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.