GERMANIA
CIRCUS VOYAGE, GLI ESTERNI
Il nostro viaggio in Germania si chiude con l’incontro avvenuto nella periferia di Monaco di Baviera con il Circo Voyage.
Purtroppo le immagini non rendono l’idea di questo complesso tedesco, la recinzione naturale della piazza aggiunta a quella del circo, non ci ha permesso di riprendere al meglio le immagini che oggi proponiamo.
La prima caratteristica che salta subito all’occhio del visitatore é il grande parco zoo del circo: cavalli, cammelli, rinoceronte, ippopotamo, 4 elefanti, 2 giraffe (tralasciando anatre, zebra, struzzi ecc.).
La seconda cosa che si nota arrivando al circo é il grande parco gonfiabili a cui si accede passando dalla zona bar del circo.
Per la piazza di monaco il circo ha proposto una prima parte sull’acqua e la seconda con la pista di segatura.
Due curiosità che ci riguardano da vicino: Rinoceronte ed Ippopotamo sarebbero quelli che il pubblico italiano conosce avendoli visti al “Florilegio” begli anni 90 La biglietteria invece si dice essere quella del “Cesare Togni“, particolare di cui siamo venuti a conoscenza solo dopo la nostra visita al circo, ma confrontando le foto, siamo propensi a pensare che l’informazione sia giusta.
la pubblicità
il biglietto del circo
il biglietto dei gonfiabili
il programma
(mt)
18/09/2012 9.56.37
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla