Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO DARIX IN SICILIA E A MALTA PER NATALE

FESTIVAL DI LATINA

IL CIRCO DARIX IN SICILIA E A MALTA PER NATALE
Nuova compagnia 2012/2013


Il Circo Wigliams (La Veglia)

Nel giro di qualche settimane l’ambiente si risveglierà dal torpore estivo e assisteremo a nuove combinazioni e società, complessi che rientreranno dall’estero o che riapriranno dopo il break stagionale.

La prima novità riguarda il complesso che debutta nei prossimi giorni in Sicilia esito della collaborazione tra la famiglia di Darix Martini e la famiglia La Veglia (Circo Wigliams). L’insegna dovrebbe essere “Darix il Circo della Televisione”.

Il debutto della nuova avventura dovrebbe avvenire a Termini Imerese il 20 settembre, sotto le strutture del Circo Wigliams e con una compagnia particolarmente nutrita. Tra gli altri, infatti, sono annunciati, infatti, 7 numeri della famiglia Valeriu (che questa estate ha proposto sotto forma di arena estiva lo spettacolo “La favola siamo noi) con le leonesse e i numerosi animali esotici del loro seguito, i cani dalmata di Nando Picard (“La carica dei 101”) e gli animali esotici e l’elefante di Jody Bellucci  (proveniente dal Circo Bellucci+Mario Orfei a Bergamo).

Dopo alcune piazze in Sicilia, il complesso si imbarcherà alla volta di Malta (dove è prevista la presenza anche del Circo Fantasy di Mario Saly) per trascorrervi le Festività natalizie.

Si tratterà dunque di una seconda unità del Circo Darix Martini che già lo scorso anno mise a punto una operazione analoga, sotto le strutture del Circo Zavatta Haudibert e una compagnia assemblata appositamente.

Intanto in queste ore il Circo Wigliams (dalla Calabria dove si trovava fino al 9 settembre scorso) ha raggiunto la Sicilia e si appresta a debuttare il 13 settembre a Capo d’Orlando (ME). Dalla piazza successiva inizierà la collaborazione di cui abbiamo accennato qui sopra.

11/09/2012 16.15.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.